scusa non l'ho fatto apposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic per ragazze
Collapse
X
-
be...sn tutte belle fighe....
Comment
-
chichi a vita......ha un aspetto molto piu' dolce rispetto alle altre....... ..........ma sono tutte belle.....Last edited by miss super sayan; 08 March 2007, 17:58..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiochichi a vita......ha un aspetto molto piu' dolce rispetto alle altre....... ..........ma sono tutte belle.....
quotosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiochichi a vita......ha un aspetto molto piu' dolce rispetto alle altre....... ..........ma sono tutte belle.....
quoto in pieno!!!!!
OT carinissimo il tuo avatar miss!!!!!! /OT
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioquoto in pieno!!!!!
OT carinissimo il tuo avatar miss!!!!!! /OT.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiograzie!!se dm ti colleghi su mns ti mando la foto!
OTsn già collegata... cmq è troppo dolce chichi in qll immagine!!/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiobulma! la trovo intelligente e simpatica...poi è anke coraggiosa, ad esempio corre a vedere gli androidi nonostante il pericolo...
All'inizio Bulma non mi diceva niente e mi sembrava solo l'eterna bambina capricciosa, ma dopo Trunks è maturata molto e mi piace decisamente di più.
Comunque adoro Chichi (KIKI? eddai, perchè abbreviare? non era sta gran fatica scrivere due lettere in più) e c18 tra le donnesigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
Comment