Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bhoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si potrebbe andare sul sito da cui è stata presa l'immagine per saperne di più!
    Ma per le pagine immediatamente precedenti a me chiede un permesso e la pagina iniziale è in inglese, e io non riesco a tradurla tutta!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
      Incredibile!!!
      Non ci credo sara forse la sorpresa del 2007 ???
      Sto fremendo dalla curiosita !!!
      no... è un'immy vekkia quella...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        no... è un'immy vekkia quella...
        l'hai già vista?
        Gara di dialoghi

Comment

no io lo trovata sola su libero nn mi ricordo cosa gli avevo messo forse dragonball o dragons non ricordo
          mi dispiace nn posso vedere la cronologia perchè gli ho messo che dopo tre ore si cancella tutto..

Comment

no, ma quel sito è molto vecchio, nn ha upgrades da tempo...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

si avrei raggione
              Può essere che questa immagine provenga da DBZ GAIDEN che non ho mai visto e nn so se è in ITA...
              http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php

Comment

per avere il sito basta copiare il sito dell'immagine e toglierli via via un pezzo che segue le sbarrette /
                Gara di dialoghi

Comment

I soliti 4 gonzi...quello è un fake bello e buono, ve lo dico io il perchè:
                  Bordi seghettati? Chiaro segno di un fotomontaggio uscito male, con l'intento di esser credibile. Quando la qualità dell'immagine è scarsa, ecco che si formano i quadratini della low quality.
                  La tuta spaziale può esser stata presa da un fotogramma degli oav, poco ma sicuro. L'aureola è chiaramente disegnata a computer, e quella cosa sospesa in aria, non ho idea di cosa sia, ma si capisce che è un montaggio. Potrebbe esser stato preso da dragon quest, è possibile.
                  Avanti, con tutte le fake più credibili che possono esistere...
                  Inoltre, basta guardare la desinenza dell'immagine per avere conferma.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

wow sei intelligente

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                      wow sei intelligente
                      ...perchè, di solito mostro il contrario?

MY GALLERY

Comment

super intelligente
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          ...perchè, di solito mostro il contrario?
                          Scusa ma non dicevo a te....
                          Mi ricordo che una volta ti avevo scambiato per maschio

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                            per avere il sito basta copiare il sito dell'immagine e toglierli via via un pezzo che segue le sbarrette /
                            Se ti ho detto che nn si può fare ho provato prima che tu me lo dicessi ma nn so proprio ho provato tutti i modi

Comment

Voilà, ecco il sito di provenienza dell'immagine...
                              Spoiler:
                              http://www.myfavoritegames.com/images.aspx?f=Dragonball_AF
                              e la pagina del fake in questione: http://www.myfavoritegames.com/image...onball_AF&n=24

MY GALLERY

Comment

l'analisi fatta da gt credo sia stata abbastanza esaurienta,in effetti se si guarda attentamente si nota qualcosa di strano.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X