Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan vs Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gohan vs Broly

    Ma Gohan, è deficit o cosa? Contro Broly, nel film di sabato, xkè nn si è trasformato in ssj2 o in Mystic Gohan, così poteva vincere + facilmente.
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

  • #2
    prima di tutto non si trasforma in mystic ma lo è sempree comunque non lo era ancora diventato
    secondo, era trasformato in ssj2 quando ha combattuto contro Broly in "Sfida alla leggenda"
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

    Comment


    • #3
      perchè Gohan riesce a trasformarsi in ssj2 solo quando è furioso...e invece riguardo Mystic Gohan:questo livello di Ghoan non può venire considerato una trasformazione poichè Gohan raggiunge questo livello solo grazie a kaioshin il sommo che incrementa i poteri di Gohan...come dire...è quasi la stessa cosa che fa il grande saggio di namek quando Gohan è piccolo...capito?^_^

      Comment


      • #4
        forse perche i movie non fanno riferimento al manga?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
          prima di tutto non si trasforma in mystic ma lo è sempree comunque non lo era ancora diventato
          secondo,era trasformato in ssj2 quando ha combattuto contro Broly in "Sfida alla leggenda"
          Mi dispiace contraddirti majinforce ma come dimosra in diversi casi:contro cell,Bojak e non appena prima il risveglio di Majin Bu.In questi due casi evidenziati si vede proprio che Gohan cerca di pensare a cose che lo facessero arrabbiare... special mente prima che Majin Bu si risvegliasse.

          Comment


          • #6
            prima di tutto non può trasformarsi in mystic gohan perchè il movie è ambientato prima dell'arrivo di majin bu, secondo non lo so forse non diventa ssj perchè non c'ha pensato(che stupido)
            terzo una domanda, ma gohan dopo che raggiunge lo stato mystc ci rimane per sempre o deve trasformarsi?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              forse perche i movie non fanno riferimento al manga?
              Questo è vero...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                prima di tutto non può trasformarsi in mystic gohan perchè il movie è ambientato prima dell'arrivo di majin bu, secondo non lo so forse non diventa ssj perchè non c'ha pensato(che stupido)
                terzo una domanda, ma gohan dopo che raggiunge lo stato mystc ci rimane per sempre o deve trasformarsi?
                Dovrebbe rimanerci per sempre se non erro...
                Iscriviti al mio forum:sigpic
                My video
                My FanFic: Dark Dragonball

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
                  Ma Gohan, è deficit o cosa? Contro Broly, nel film di sabato, xkè nn si è trasformato in ssj2 o in Mystic Gohan, così poteva vincere + facilmente.
                  gohan nn è un deficit cmq penso che come dicono gli altri si trasforma in un ssj2 quando si arrabbia ma poi mystic gohan nn so che dirti ..........

                  Comment


                  • #10
                    io credo che una volta raggiunto per la prima volta un livello di ssj, il saiyan non possa trasformarsi quando vuole senza un allenamento... Come hanno detto altri, Gohan deve incavolarsi sul serio per trasformarsi in ssj2... Mystic GOhan non lo è ancora diventato, perchè se ci fai caso il movie a cui fai rifermineto è ambientato prima del tenkaichi e majin bu
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      io credo che una volta raggiunto per la prima volta un livello di ssj, il saiyan non possa trasformarsi quando vuole senza un allenamento... Come hanno detto altri, Gohan deve incavolarsi sul serio per trasformarsi in ssj2... Mystic GOhan non lo è ancora diventato, perchè se ci fai caso il movie a cui fai rifermineto è ambientato prima del tenkaichi e majin bu
                      quoto! Gohan ssj2 è di sicuro più forte di Broly!

                      Comment


                      • #12
                        Lo credo anch'io
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          io credo che una volta raggiunto per la prima volta un livello di ssj, il saiyan non possa trasformarsi quando vuole senza un allenamento... Come hanno detto altri, Gohan deve incavolarsi sul serio per trasformarsi in ssj2... Mystic GOhan non lo è ancora diventato, perchè se ci fai caso il movie a cui fai rifermineto è ambientato prima del tenkaichi e majin bu
                          quoto ,ma nel film di sfida alla leggenda secondo me è ancora più forte broly di gohan perchè gohan non si allena più dopo lo scontro con cell ,cosa per cui viene rimproverato da vegeta nella saga di majin bu
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            si è vero concordo

                            Comment


                            • #15
                              Gohan non è in grado di trasformarsi quando vuole in Ssj2....Anche se ak Tenkaiki di fronte a Kibith lo fa....Con Broli non si trasforma in Ssj2 e inoltre è molto peggiorato...Il gohan che ha sconfitto cell scongiggerebbe molto facilmente Broli

                              Comment

                              Working...
                              X