Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mediaset
Collapse
X
-
a me piacciono...riguardo all'espressività e alla bavura dei doppiatori in generale direi che quelli della mediaset sanno il fatto loro....è vero cambiano i nome e qualche errore di doppiaggio c'è ma sono cose accettabiliVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
A parte la storpiatura dei nomi delle tecniche,tipo onda energetica al posto di kamehameha,energia sferica invece di sfera genkidama ecc,le voci dei personaggi mi piacciono molto!Soprattutto quella di Goku bambino,Gohan bambino,Goten bambino ecc.Ormai mi ci sono abituata e non mi troverei mai con altre!E' troppo strano vedere i film con le voci diverse...
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggioqualche mossa sarebbe stata più bella dirla con il suo vero nome.sigpic
Comment
-
A me sinceramente piacciono molto!va bé......tralasciando il fatto dei nomi delle tecniche e altre cose,il doppiaggio della mediaset lo preferisco 1000 volte a quello degli oav....la prima volta ke ne vidi uno nn ce la facevo + dal ridere..nn si addicono proprio ai ai personaggi quelle voci.....e secondo me nn è solo un fatto di abitudine,ma cm ha già detto qualcuno gli manca l'espressività^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ma dire che la mediaset fa schifo fa figo??!! no perche forse è una moda...
io lo trovo bello e accettabile... ma poi perche lo guardate allora... leggete i manga e basta... oppure prendete le puntate in giapponese con quelle voci squillanti del cacchio.... mah...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioma dire che la mediaset fa schifo fa figo??!! no perche forse è una moda...
io lo trovo bello e accettabile... ma poi perche lo guardate allora... leggete i manga e basta... oppure prendete le puntate in giapponese con quelle voci squillanti del cacchio.... mah...
certo se avessero lasciato un pò di nomi originali sarebbe stato anche meglio come la mitica Kaaaameeehaaameeehaaaaaaaaaaa
Comment
Comment