Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devi aspettare la fine dell'anno, poi verranno consegnate le immagini con le statue a chi ha vinto le varie categorie tipo "il più simpatico". Sono gli utenti che votano.Comuqnue topic ripetutissimo.
Devi aspettare la fine dell'anno, poi verranno consegnate le immagini con le statue a chi ha vinto le varie categorie tipo "il più simpatico". Sono gli utenti che votano.Comuqnue topic ripetutissimo.
ma l oscar di peggior fanfiction c è?xkè ho già in mente il vincitore lol
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Ma xkè ogni topic ke apre gli dovete dare addosso ?? -.-
Ha fatto una semplice domanda..vabbene, poteva arrivarci a logika, cm me...ma x sicurezza ha kiesto, nn ha commesso un crimine e nn ha infranto il regolamento, quindi xkè nn kiudete il bekko? -.-
Se dovessi mettemi ad elencare tt i topic fatti da voi altri (e anke da me) inutili ci starei 20 anni -.- Quindi piantatela!
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment