Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mettetevi alla prova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioil maestro muten
Comment
-
bulma si alza la sottana e fa vedere la passeraLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobulma si alza la sottana e fa vedere la passera
Comment
-
nn è tensinhan, è yamcha, comunque trova le bocce di bulmaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è tensinhan, è yamcha, comunque trova le bocce di bulma
Comment
-
in un gay prideLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioEsatto comunque mi sono confuso.Approposito di tensinhan come incontra Rif?
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioHo preso spunto dal topic di Giacomo ssj3...è la stessa cosa solo che le domande le possono fare tutti.ogni risposta esatta è un punto.Che poi andrò ad aggiornare io stesso...quando volete sapere a quanti punti state chiedetemelo. AVANTI!!chi si volesse iscrivere faccia pure...
Inizierò con tre domande:
Quando Goku usa per la prima volta l'onda energetica?
Con quale mossa Goku sconfigge il Grande Mago Piccolo?
Maestro Muten in Dragon Ball come si maschera per non farsi riconoscere dai suoi alievi?
CLASSIFICA:
Gohan ssj2 THE BEST
Lele
Sammy
Carmine
Goku ssj4
Shen long
Reojama
Tensing
Evil Ub
Vssj4
Revoltman
Vegeth95
Sul Mio Topic chi vuole fare le domande può chiederlo
Quindi se me lo chiedevi le facevi
Perchè se in un Quiz tutti fanno domande e tutti rispondono,l'ordine potrebbe presto mancare
Dopotutto il mio Quiz è vecchio e non mi dispiace venga,momentaneamente sostituito,appena finirà questo ricomincierò con il mio
See You Later
Comment
Comment