Hanno nominato Trunks perché sono tutti gelosi di lui, e si sà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi piu insignificanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHanno nominato Trunks perché sono tutti gelosi di lui, e si sà..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
sarà flame e ot quanto volete ma io devo dire un paio di cose:
1) non insultare mai più ub
2) l'unico personaggio inutile sei tu
3) al prossimo mp di insulti che mi mandi ti segnalo direttamente ad un admin
4) non rompermi mai più i coglioni.
Lo avevo letto....Le conversazioni private non sono competenza degli Admin mi dispiace....lo avevo chiesto a Francesca....Quindi segnalami quanto vuoi tanto n mi fanno niente..
E poi ripeto...Ub appare solo nel GT...e tra l' altro è anche inutile in quella serie...motivo x cui x me Ub risulta un personaggio totalmente insignificante...insieme a Jiaozi
Comment
-
Ma come fate a dire che mio fratello Trunks è inutile?!! Vi ritenete tanto fan di Dragon Ball ma scadete proprio in queste cose...Cioè se non fosse stato per Mirai Trunks Goku sarebbe morto!Così come tutti i guerrieri,per mano dei cyborg!Tutti i personaggi hanno una loro utilità e un loro motivo per stare lì altrimenti non li avrebbero messi!
E' vero ce ne sono alcuni che ultimamente hanno pochissima importanza per la storia,tipo jaozi,tenshinhan e yamcha,però agli inizi di DB hanno avuto il loro ruolo fondamentale nella storia!
Cioè dài...dire che Trunks è inutile...davvero le ho sentite tutte...
Comment
-
Comment
Comment