Annuncio

Collapse
No announcement yet.

episodi censurati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• episodi censurati

scene molto volgari in dragon ball.... che in italia sono state tolte che ne pensate...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

ma ti sei iscritto oggi e hai già aperto 3 topic già fatti altre 1000 volte... sugli episodi censurati ci sono state fatte molte discussioni....
    sigpic

Comment

quoto
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

cavolo davide 3 ottobre 1993 costì, ti sei iscritto oggi e hai fatto più danno della grandine!!!! credo che tra un po' qualcuno del forum vorrà ucciderti!!
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

All'inizio visto che sei nuovo incomincia col rispondere alle discussioni invece di aprirne anche se capisco che tutti i nuovi arrivati non vedono l'ora di aprire delle discussioni!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

si ho capito ma ha aperto 3 topic gia ripetuti un pò di volte ^^'''
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              si ho capito ma ha aperto 3 topic gia ripetuti un pò di volte ^^'''
              Sì, e tutti inutili o già esistenti
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Sei nuovo quindi...
                Bè...
                Smettila di aprire Topic Inutili,capisco che tu non possa sapere che noi queste cose le abbiamo gia dette,ma almeno prenditi la briga di chiedere informazioni agli Utenti via M.P. per aprire I Topic

See You Later

Comment

basta fare topic inutili!!!
                  video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

non sono tutti inutili ad esempio quello di af è verissimo
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma ci tieni proprio a farti odiare vero???

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                        si si vabè... comunque se non sono inutili sono già stati fatti 300 volte -.- leggiti le FAQ e prima di aprire una nuova discussione usa la funzione "cerca" per vedere se il topic è stato già fatto...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                          si si vabè... comunque se non sono inutili sono già stati fatti 300 volte -.- leggiti le FAQ e prima di aprire una nuova discussione usa la funzione "cerca" per vedere se il topic è stato già fatto...
                          quoto

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            sisi c è pure un topic ke dice ke cicciolina è vergine
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

davide stai calmo e visita un po gli altri topic oltre che aui tuoi
                              VAFFANCULO

Comment

Working...
                              X