ankio o problemi io la metto e nn esce niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non ci riescooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioAiutatemi, non riesco a mettere le immagini nelle firma in modo che si vedano subito. Come devo fare????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioAdesso mi dice: Questa immagine JPEG ha l'estensione del file non corretta.
Però i KB sono giusti
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioinvece ora dice file non valido, non ci sto capendo niente
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocome si faOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioio clicco su inserisci immagine firma, ma nn me la metteOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiofatto credoOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiosiiiiiii
Fai Edit
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuadruplo Post no dai
Fai EditThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiose t mette file nn valido tu riprova finkè t viene anke a me lo mtteva ma poi ho insistito e ce l' ho fattaVAFFANCULO
Comment
Comment