Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo dubbio 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo dubbio 2

da vari giorni un altro dubbio mi assale: nel 23 torneo tenkaichi chichi è più forte di goku??? perchè mi sembra ke era bravina...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

faceva finta goku^^
    non usava tt i poteri

Comment

ma ke domande sono......goku.....
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ma kiki è forte...da giovane era una vera e propria combattente....eliminando i guerrieri lei comunque è una dele poche donne che passano le eliminatorie ed è tutto dire..cmq nn è piu forte di goku^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

si infatti... quoto con goten_best...cmq &#232; + forte goku anke se di poco...

Comment

beh di poco non direi^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Chi-Chi &#232; l'unica donna che riesce a menare seriamente Goku. Anche se non ha un livello combattivo superiore rispetto al marito, fa sempre e comunque paura.
              sigpic

Comment

beh io ho visto il cartone... all'inizio kiki se la cavava...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

che domanda se era piu forte avrbebe lottato lei contro junior -.-

cmq goku non usava tutti i suoi poteir

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Chi-Chi è l'unica donna che riesce a menare seriamente Goku. Anche se non ha un livello combattivo superiore rispetto al marito, fa sempre e comunque paura.
                    secondo me e' perfetta x goku!!!!!!stanno proprio bene insieme e i risultati delle loro abilita' si vedono eccome!!!!! .............2 splendidi figli:gohan e goten,entrambi fortissimi!!!!
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

quoto miss!!!!!! siamo dello stesso parere!!!

Comment

ti ricordo che goku la stende solo con un pugno debolissimo e la lancia contro il muro ... cmq come donna terrestre &#232; forte, sicuramente la pi&#249; brava dopo videl..
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

quoto, &#232; molto + forte
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            si infatti... quoto con goten_best...cmq è + forte goku anke se di poco...
                            ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??!!! non rispondo proprio....
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

e goku il pi&#249; forte...
                              dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                              X