Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma gohan???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma gohan???

Vorrei sapere da voi esperti, ma gohan dopo che raggiunge lo stadio Mystic ci rimane per sempre finchè non si inebolisce col passare degli anni o poi torna normale e lo raggiunge quando gli pare? (sempre finchè non si indebolisce nel GT)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

no... in teoria dovrebbe tenerlo fino alla morte, ma il GT ha fatto l'ennesima cazzata..
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Capisco, domani vedrò il parere degli altri ora vado a dormire
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        no... in teoria dovrebbe tenerlo fino alla morte, ma il GT ha fatto l'ennesima cazzata..
        quoooto! gohan ce l'ha per sempre il mystic power, cestinalo il gt!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

esatto!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

purtroppo nel gt sembra come svanito nel nulla...perchè ripeto uno se nn combatte piu non è che diventa scarso(specialmente se parliamo di un sayan)ma semplicemente fuori allenamente...il gt invece elimina proprio lo stato mistic!!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

gohan dovrebbe essere mistick per sempre,ma GT e=gran troiata(lele_ct's copyright)
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

il gt afatto propio schifo lo dovrebbe avere sempre lo stadio mistick
                dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Dovrebbe tenere a vita il mystick power ma con gt...

Comment

che schifoooooooo
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

io non ci darei conto pi&#249; di tanto
                      stiamo parlando del gt=gran troiata(lele_ct's copyright)

Comment

nel gt gohan non si trasforma nemmeno in ssj2
                        se ci fate caso
                        See the ice in which we craft our souls

Comment

con il gt il mystic power... ke skifezza<---il GT

Comment

Io la prima volta che ho visto il GT, quando ho visto Gohan trasformarsi in ssj per dare energia a Goku ssj4 ci sono rimasto di merda...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              gohan ce l'ha per sempre il mystic power, cestinalo il gt!
                              quoto!il gt fa pena e gohan dovrebbe avere x sempre il mystic!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Working...
                              X