Vorrei sapere da voi esperti, ma gohan dopo che raggiunge lo stadio Mystic ci rimane per sempre finchè non si inebolisce col passare degli anni o poi torna normale e lo raggiunge quando gli pare? (sempre finchè non si indebolisce nel GT)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma gohan???
Collapse
X
-
no... in teoria dovrebbe tenerlo fino alla morte, ma il GT ha fatto l'ennesima cazzata..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono... in teoria dovrebbe tenerlo fino alla morte, ma il GT ha fatto l'ennesima cazzata..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
esatto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
purtroppo nel gt sembra come svanito nel nulla...perchè ripeto uno se nn combatte piu non è che diventa scarso(specialmente se parliamo di un sayan)ma semplicemente fuori allenamente...il gt invece elimina proprio lo stato mistic!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
gohan dovrebbe essere mistick per sempre,ma GT e=gran troiata(lele_ct's copyright)video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
il gt afatto propio schifo lo dovrebbe avere sempre lo stadio mistickdragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Io la prima volta che ho visto il GT, quando ho visto Gohan trasformarsi in ssj per dare energia a Goku ssj4 ci sono rimasto di merda...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogohan ce l'ha per sempre il mystic power, cestinalo il gt!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
Comment