chi è più forte tra qst
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il migliore
Collapse
X
-
ovviamente videl... ke sondaggio del cavolo..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ma qnd mai...muten nn sa nemmeno volare,figurati...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma qnd mai...muten nn sa nemmeno volare,figurati...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ma no... è solo un vekkio decrepito pervertito...potevi fare qst paragone in db, massimo all'inizio di dbz, ma dalla saga dei saiyan in poi muten nn sarà altro che una nullità...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma no... è solo un vekkio decrepito pervertito...potevi fare qst paragone in db, massimo all'inizio di dbz, ma dalla saga dei saiyan in poi muten nn sarà altro che una nullità...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
...e nell'AF si scopre essere un cyborg costruito dal figlio del dr.gero e del dr.mieu...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma no... è solo un vekkio decrepito pervertito...potevi fare qst paragone in db, massimo all'inizio di dbz, ma dalla saga dei saiyan in poi muten nn sarà altro che una nullità...sigpic
Comment
Comment