lol nell oav il super sayan della leggenda caccia tt quei muscoli muten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il migliore
Collapse
X
-
topic gia fatto:
jirobai 500
muten 140
videl 100
ovvio ke e + forte jirobai...si vergogni ki ha votato videl!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotopic gia fatto:
jirobai 500
muten 140
videl 100
ovvio ke e + forte jirobai...si vergogni ki ha votato videl!!!!!!!
secondo gli ottimi livelli di final goku la classifica è ben diversa:
1) Videl 200
2) Yajirobai 180
3) Muten 139
senza contare che gli ultimi 2 nello z combattono quasi per niente e sono molto rammolliti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
teoricamente la piu forte e videl, anche se dalla saga di majinbu in poi dragon ball e diventato una cagata... nanetti di 7 anni che si trasformano in super sayan, quando il personaggio principale della serie a fatto fatica a trasformarsi a piu di 20 anni... ditemi voi...
Comment
-
concordo anche per me la più forte è videl.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
jirobai e almeno 500 xke si e allenato cn il supremo e l'ha superato....rammollito o no jirobai a videl la stende cn 1 pugno....il genio e di poco + forte anke se in 1 combattimento credo ke si concentrerebbe di + sulle tette di videl......cmq e nettamente + forte jirobai...dai jirobai e anke+ forte di al satan...videl nn competerebbe contro al satan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Tensing; 11 March 2007, 17:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotopic gia fatto:
jirobai 500
muten 140
videl 100
ovvio ke e + forte jirobai...si vergogni ki ha votato videl!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment