Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusion con la coda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fusion con la coda?

    Ma secondo voi, se due sayan con la coda si fondono, cosa esce fuori? Una fusion con la coda?
    Che cosa potrebbero fare un Gogeta o un Vegeth Hozaru?
    Scatenerebbero l'ira di dio!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  • #2
    gogeta ssj4 ha la coda, anke se è del gt...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      infatti ma che domande sono gianluca???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        gogeta ssj4 ha la coda, anke se è del gt...
        Vero..........tralasciando il piccolo dettaglio che è del GT(piccolo grande dettaglio), sarebbe certamente imbattibile!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          infatti.....è comunque è già potentissimo così come è....
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            si sarebbe imbattibile^^..diciamo cheun gogeta ssj4 con la coda darebbe spunto per una nuova trasformazione..cosa che spero non accada mai^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
              Gogeta ssj4 è già forte di suo, se si fonderebbero sai che potenza
              ma ke stai dicendo?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                si sarebbe imbattibile^^..diciamo cheun gogeta ssj4 con la coda darebbe spunto per una nuova trasformazione..cosa che spero non accada mai^^
                Sono daccordo!

                Comunque era solo per sapere come vi sareste immaginati una fusion hozaru.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  ah, adesso ho cpt... cmq un ssj4 nn pu&#242; trasformarsi in ohzaru...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    ah, adesso ho cpt... cmq un ssj4 nn pu&#242; trasformarsi in ohzaru...
                    Ma lascialo perdere il SSJ4(in fondo &#232; del GT), pensa ad un vegeth, o Gogeta SSJ.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #11
                      beh, s&#236;, sarebbe un "tantino" forte
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        gi&#224;.ho un dubbio per&#242;:l'ohzarou aunmenta la forza combattiva x 10 solo del livello normale o anke dei ssj?m spiego meglio:se goku si trasformasse in ohzarou da ssj sarebbe 10 volte + forte o meno forte visto ke il ssj aumenta d 50 volte il livello d forza?oppure altra ipotesi l'ohzarou s trasformrebbe in ssj?(premetto ke ovviamente nn considero il GT).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                          Ma secondo voi, se due sayan con la coda si fondono, cosa esce fuori? Una fusion con la coda?
                          Che cosa potrebbero fare un Gogeta o un Vegeth Hozaru?
                          Scatenerebbero l'ira di dio!!
                          vegeth ozaoru distruggerebbe la terra respirando
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                          Comment


                          • #14
                            anchio ho dei dubbi
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X