vuoi ke t faccia un disegno?a parte gli skerzi è bulma stessa ke dice(tra l'altro proprio nelle puntate ke s stanno vedendo in questi giorni in Tv)ke i cyborg hanno x sn composti x lla mggior parte da organi umani.credo ke abbiano solamente un chip in testa ke li fa diventare così(qui forse m sbaglio ma sn sicuro ke c18 e c17 una volta erano umani).diverso è invece il discorso x c16 ke è composto totalmente da parti meccaniche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
energia dei cyborg e genkidama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiovuoi ke t faccia un disegno?a parte gli skerzi è bulma stessa ke dice(tra l'altro proprio nelle puntate ke s stanno vedendo in questi giorni in Tv)ke i cyborg hanno x sn composti x lla mggior parte da organi umani.credo ke abbiano solamente un chip in testa ke li fa diventare così(qui forse m sbaglio ma sn sicuro ke c18 e c17 una volta erano umani).diverso è invece il discorso x c16 ke è composto totalmente da parti meccaniche.video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiovuoi ke t faccia un disegno?a parte gli skerzi è bulma stessa ke dice(tra l'altro proprio nelle puntate ke s stanno vedendo in questi giorni in Tv)ke i cyborg hanno x sn composti x lla mggior parte da organi umani.credo ke abbiano solamente un chip in testa ke li fa diventare così(qui forse m sbaglio ma sn sicuro ke c18 e c17 una volta erano umani).diverso è invece il discorso x c16 ke è composto totalmente da parti meccaniche.sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiocos'ho dtt?cmq credo ke bulma l'abbia già dtt.sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,goku,quando fa la genkidama contro bu,i cyborg gli danno la loro energi ma,visto che i cyborg hanno energia infinita,non potevano dare la loro energia invece degli umani,visto che la loro è infinita,cosi evitavano di sfiancare gli umaniVAFFANCULO
Comment
-
credo ke l'energia ke viene donata x la genkidama non sia la stessa utilizzata in combattimento, e i cyborg in qst sn simili agli umani, poi boh!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Comment