bé.....appena ho un pò di tempo faccio qualke schizzo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mettete qui le vostre idee x fusioni fuori dal comune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioTra simili: crilin-nappa!
oppure......Crappa (copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio proporrei Tensinhan+Piccolo = Testicolo (lele_ct's copiryght)sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionappin ( i milanesi capiscono XD)
oppure......Crappa
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioTraduci
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMadò qnt sei scemo XDDDDD
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionappin e' un modo di dire x prendere x il culo qll ke vengono dal sud (senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionappin e' un modo di dire x prendere x il culo qll ke vengono dal sud (senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Comment
-
Ehm... ho quá un disegno vecchio di 5 anni (e poco pulito ) di una fusione tra Trunks e Vegeta tramite Potara... mamma mia, che veccio....
Comment
-
ma cmq molto bello^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment