ludo ti può interessare qualche immg. divertente di dragonball da inserire nel sito visto che se ne trovano molte??
vai a veder sul topic di riddick ne ho postate alcune guarda se ti può interessare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se vuoi x partecipare vai sull'altro topic quello "qualke dubbio".comunque vorrei kiedervi di postare i personaggi perchè è la sezione con meno informazioni.anke le mosse dovrebbero essere aggiornate.
Leave a comment:
-
secondo me broly e uno stadio a parte.e poi wikipedia fa vedere broly ssj normale cn i capelli gialli anke se non si e mai visto.quindi non credo sia esatto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTi Fidi Troppo Delle Informazioni Che Trovi Su Wikipedia Molte Volte Dice Delle Grandi Ca******ate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioqnd su gli altri 2 argomenti m dai ragione?dimmelo così vedo su cosa aprire il topic.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma su broly ho ragione
Leave a comment:
-
Guest repliedTi Fidi Troppo Delle Informazioni Che Trovi Su Wikipedia Molte Volte Dice Delle Grandi Ca******ate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBROLY E' UN SUPER SAYAN DAI SAN DANKAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE PERO' NONOSTANTE LA SUA ENORME MASSA MUSCOLARE RIESCE A MUOVERSI VELOCEMENTE.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma su broly ho ragione
CHE PERO' NONOSTANTE LA SUA ENORME MASSA MUSCOLARE RIESCE A MUOVERSI VELOCEMENTE.
Leave a comment:
Leave a comment: