Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci stò... mi iscrivo... magari passo qualche disegno bello che ho fatto... se per te va bene... grezie
Leave a comment:
-
anche io ci stoooooooooo ho bisogno di molte info per finire un gioco.....
Leave a comment:
-
Cazzo 52 pagine di discussioni, col cavolo ke me le leggo
comunque io mi iscrivo nell'Enciclopedia e voglio curare la sezione 3 "i malvagi" e la sezione 8.
Fammi sapere se va bene!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
[[anke se credo di nn potere aiutare molto]] !!vi dò solo il mio incoraggiamento!!
Leave a comment:
-
è stata una bellissima idea ma pnso ke sia difficile finirloin poco tempo!! cmq v auguro di finirlo perkè voglio proprio vedere qst enciclopedia.. c sn tr dubbi ke vorrei kiarire!!...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiose volete ci sono anche io a dare una mano^_^mi farebbe piacere..gli amici si aiutano sempre no??..^_^Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioRaga vi prego, non abbandonate questa idea, è fantastica!!!Sarebbe un sogno avere un opera del genere, io sono nuovo, ma se volete posso darvi una mano...Originariamente Scritto da Raditz Visualizza MessaggioL'idea è fantastica, contate su di me, posso esservi utile!
Chiedete a lord c che parte dovete fare.
Grazie dell'aiuto
Leave a comment:
-
Raga vi prego, non abbandonate questa idea, è fantastica!!!Sarebbe un sogno avere un opera del genere, io sono nuovo, ma se volete posso darvi una mano...
Leave a comment:
Leave a comment: