Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball budokai tenkaichi 3

non si sa ancora quando uscirà in Italia o a inizio 2008 o a metà 2008... però ci saranno un mucchio di nuovi personaggi e poi dicono che ci saranno nuove fusion segretissime
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

cazzate...
    1) è da spostare in forum games...
    2) tenkaichi 2 è gia completo nella versione jap...mancano solo un po di personaggi del GT...dovranno ggiungere quelle poche cose...e basta...
    3)altre fusion è impossibile...

Comment

nella versione jap... non in quella europea... poi ci sono molte più fusion nella versione jap... che verranno messe in quella europea!!!!!!!!

Comment

nella vesione jap è completa con tutte le fusion che verranno messe nella vers. europea

Comment

Secondo me è impossibile fare 1 gioco di db più completo di tenkaichi 2...se i giochi di db dovessero esser finiti con tenka2 nn mi sorprenderei

Il Miglior Terrestre

Comment

ai ragione... però abbiamo tutti giocato solo alla versione europea... non quella jap che è la più completa

Comment

potresti almeno scrivere nelle sezioni giuste? solo questo ti chiedo...

Comment

senti ma che minkai di fusioni vuoi???...non ne esistonoa ltre...anzi mi farebbero schifo...solo perche si permettono di crearne altre...ma cosa dici...ma che altre fusioni dovrebbero esistere...
                hai 2-3 gironi di forum...e hai piu topic aperti che mex...ma dai...

Comment

senti pane... l'ho letto su un sito di atari UFFICIALE dove era scritto così... e visto che mi sembra che siate fan di tenkaichi mi sembrava bello rendervi partecipi della mia notizia!!!

Comment

PERò SAREBBE BELLO SE CI FOSSE UN TENkaichi3
                    VAFFANCULO

Comment

ma io cmq non capisco perche questo accanimento, evil ub che te frega a te se è nella sezione sbagliata!! per questo ci sono i mod...non capisco perche devi sempre puntualizzare su tutto... se poi ti serve il +1 è un altro conto!!
                      pane il fatto che farebbero schifo a te non vuol dire che una cosa non si debba fare... e che mezzo mondo non la comprerà...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

probabilmente le fusion saranno minkiate ad esempio goku satan... yamcha e tensing, o come freezer e cell.... mi sa che faranno schifo però mi sa che il gioco sarà bello!!!!

Comment

non capisco questo accanimento contro i nuoi utenti...cmq tenkachi 2 è un gioco perfetto la vedo dura riuscire a superarlo...certo per aggiungere nuove fusioni se le dovrebbero inventare proprio ^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            probabilmente le fusion saranno minkiate ad esempio goku satan... yamcha e tensing, o come freezer e cell.... mi sa che faranno schifo però mi sa che il gioco sarà bello!!!!
                            di qst fusion esiste una patch se nn sbaglio x budokai 3,infatti qlk tempo fa ho visto il video da youtube
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

sarà molto dura battere tenkaichi 2...

Comment

Working...
                              X