Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su DBGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbi su DBGT

    Salve a tutti, anticipo subito che non sono sicuro che questa sia la stanza giusta, perciò se sbaglio chiedo subito scusa ai moderatori. Premetto anche che io mi baso sempre sugli Anime, non leggo manga.
    Vengo al dunque, nella puntata 40 di Dragon Ball GT, intitolata "La decisione di Junior", esso decide di rimanere sulla terra che stà per esplodere, perchè afferma che morendo con lui se ne andranno anche le sfere del drago, ma il supremo era Dende, perciò penso che la morte di Junior sia stata inutile. Poi quando Goku assieme a C18 riesce a battere Super C17 decide di riportare l'ordine nella terra e far tornare in vita Crili e tutte le vittime del cyborg, però il narratore afferma che Goku, Trunks e Pan partono nuovamente per lo spazio per radunare le sfere, e infatti mostrano loro partire con la navicella costruita da Bulma, ma vengono radunate le classiche sfere, con le crepe. Tralasciando il discorso delle crepe, perchè sono partiti per lo spazio per radunare le solite sfere? Non si sparpagliavano per il pianeta in cui erano stati espressi i desideri? Poi un altro dubbio è il seguente, ovvero quando Dende consegna a Baby le sfere dalle stelle nere, perchè quando poi si risparpagliano per le quattro galassie mancano solo 2 settimane all'esplosione della terra e non un anno? Spero di essermi spiegato bene e mi scuso se mi sono dilungato troppo!!

    ciauz

  • #2
    be DB GT=Gran Troiata(lele_ct copiryght)
    spiega tutto

    Comment


    • #3
      Forse per chi preferisci il manga, ma per chi come me si basa sull'Anime non penso sia poi una troiata. E' la saga finale del mio cartone preferito. E dubito che nemmeno tu ti sia emozionato almeno un po' vedendo sparire per sempre Goku assieme al drago.

      ciauz

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza Messaggio
        Forse per chi preferisci il manga, ma per chi come me si basa sull'Anime non penso sia poi una troiata. E' la saga finale del mio cartone preferito. E dubito che nemmeno tu ti sia emozionato almeno un po' vedendo sparire per sempre Goku assieme al drago.

        ciauz

        cmq nn sparisce per sempre......ho visto il 2° finale di dragon ball gt,dove si vedono tutti i personaggi a coppie,tra cui goku(adulto)e chichi ke passeggiano,e poi un'altro video in cui si vede ke goku torna a casa......
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

        Comment


        • #5
          Come si chiama questo 2° finale? E' un OAV?

          ciauz

          Comment


          • #6
            vorrei saperlo anke io
            The perfect Super Sayansigpic
            Spoiler:
            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, anticipo subito che non sono sicuro che questa sia la stanza giusta, perciò se sbaglio chiedo subito scusa ai moderatori. Premetto anche che io mi baso sempre sugli Anime, non leggo manga.
              Vengo al dunque, nella puntata 40 di Dragon Ball GT, intitolata "La decisione di Junior", esso decide di rimanere sulla terra che stà per esplodere, perchè afferma che morendo con lui se ne andranno anche le sfere del drago, ma il supremo era Dende, perciò penso che la morte di Junior sia stata inutile.Poi quando Goku assieme a C18 riesce a battere Super C17 decide di riportare l'ordine nella terra e far tornare in vita Crili e tutte le vittime del cyborg, però il narratore afferma che Goku, Trunks e Pan partono nuovamente per lo spazio per radunare le sfere, e infatti mostrano loro partire con la navicella costruita da Bulma, ma vengono radunate le classiche sfere, con le crepe.
              mi sono ormai stancato di ripetere che piccolo si riferiva alle sfere del drago CON STELLE NERE la cui paternità era rimasta a dio (supremo) e quindi a piccolo (junior)

              Tralasciando il discorso delle crepe, perchè sono partiti per lo spazio per radunare le solite sfere? Non si sparpagliavano per il pianeta in cui erano stati espressi i desideri?
              è sicuramente una cazzata del narratore che dice "partono per recuperare le sfere usate da baby" ma poi si vede pan con in mano una delle sfere "normali"

              Poi un altro dubbio è il seguente, ovvero quando Dende consegna a Baby le sfere dalle stelle nere, perchè quando poi si risparpagliano per le quattro galassie mancano solo 2 settimane all'esplosione della terra e non un anno? Spero di essermi spiegato bene e mi scuso se mi sono dilungato troppo!!
              è una boiata infatti perché fanno intendere che le sfere dovrebbero rimanere sul pianeta fino allo scadere dell'anno ma facendo così si contraddicono da soli

              Spero di essermi spiegato bene e mi scuso se mi sono dilungato troppo!!ciauz
              ma ciao anche a te spero di esserti stato di aiuto XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                mi sono ormai stancato di ripetere che piccolo si riferiva alle sfere del drago CON STELLE NERE la cui paternità era rimasta a dio (supremo) e quindi a piccolo (junior)
                Ma allora quando il narratore, dopo che la terra viene ripristinata, afferma che le sfere ci sono ancora? E perchè poi ne inquadra una con la stella rossa?

                ciauz e grazie x i chiarimenti

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza Messaggio
                  Ma allora quando il narratore, dopo che la terra viene ripristinata, afferma che le sfere ci sono ancora? E perchè poi ne inquadra una con la stella rossa?

                  ciauz e grazie x i chiarimenti
                  infatti è una boiata XD

                  Comment


                  • #10
                    allora.. .....andate su www.youtube.com e cercate "dbgt 2°ending"......mi sembra ke ce ne sn anke altri due finali....
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                    Comment


                    • #11
                      e dbgt 4° catala l'avete visto?
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment

                      Working...
                      X