Mi Iscrivo!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TORNEO DRAGON BALL Z 2a EDIZIONE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiono no niente........
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiook scusami se ti ho disturbato.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
evviva... ma sai non ho mai fatto una cosa del genere visto che sono nuovo mi potete dara spiegazioni??
ad esempio si fa una domanda io rispondo e allora tutti possono copiarla da me giusto!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioScusa, ma le domande si svolgono anke sui movie?
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioci sono anch'io...
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioquando iniziamo??
Originariamente Scritto da OZHARU GOLD Visualizza Messaggioio mi iscrivo, sono belli i tornei di xbomber!!!
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMi Iscrivo!!!!!!!!
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioMi iscrivo,sai la presentazione assomiglia a quella dell'IDSnon fa niente
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionon so ma credo tra qualche giorno
Originariamente Scritto da OZHARU GOLD Visualizza Messaggiochi risp per primo prende i punti
Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza Messaggioconta su di me
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiomi iscrivo
Comment
Comment