Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moderatore!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • moderatore!!!

    come si fa ad essere un moderatore?

  • #2
    1)Devi aprire discussione attinenti al forum dove le apri
    2)Devi essere un buon utente prendi esempio da.lele_ct,*Videl90*,Re Kaioh 24 e altri
    3)Devi fare richiesta a un Admin
    4)spero di essere stato esauriente

    Comment


    • #3
      non ho capito la uno e la 3 me le spieghi meglio?

      Comment


      • #4
        tipo me non mi prenderebbero mai

        Comment


        • #5
          come mai?

          Comment


          • #6
            devi comportarti molto bene, poi quando sarà il momento avrai l'onore di ricevere nel sogno un'apparizione di febui che ti comunicherà di essere l'eletto e ti condurrà nel paese delle meraviglie

            Comment


            • #7
              e quando sei moderatore cosa fai?

              Comment


              • #8
                non credo che lo diventerai molto facilmente e di sicuro non a breve... Recentemente sono stati nominati 2 nuovi moderatori (francesca92 e wwj) quindi non credo che per ora ne servano altri! Inoltre quando ne serivranno di nuovi verranno scelti degli utenti un po'piùesperti e anziani di te (e me chiaro)
                Cmq sia è un impegno fare il moderatore, non una carica che ti rende più figo!
                ah.. cmq credo che sia il webmaster a scegliere i moderatori (ma nn sono sicura)..
                ps: Oddio Kame, davvero sono un'"utentessa" esemplare?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  devi comportarti molto bene, poi quando sarà il momento avrai l'onore di ricevere nel sogno un'apparizione di febui che ti comunicherà di essere l'eletto e ti condurrà nel paese delle meraviglie
                  esattamente
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #10
                    ok ho capito

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      come mai?
                      ho gia preso un ammonizione e un espulsione tra un po mi bannano

                      Comment


                      • #12
                        dai e come mai? cosa hai fatto?

                        Comment


                        • #13
                          Rompe,per videl90 videl tu non fai mai niente di sbagliato sei una brava balene...ehm..utentessa

                          Comment


                          • #14
                            Un'altra cosa:Non devi fare doppi post(non prendere esempio da me)e cerca di non andare OT(non prendere esempio da me che è meglio)

                            OT=Off Topic=fuori argomento

                            Comment

                            Working...
                            X