Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth o Gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeth o Gogeta?

Non so se è mai stato affrontato questo argomento, ma io me lo sono sempre domandato...
    Secondo voi, qual'è la fusione di Goku&Vege più potente?
    (non tenendo conto del livello 4 che Goge raggiunge nel GT... altrimenti non c'è paragone!!!)

E' un pò difficile giudicare... anche perchè Vegeth non ha avuto molto tempo per usufruire di tutto il suo potenziale...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

sicuramente vegeth, che essendo una fusione con i potara mi pare sia 10 volte più potente di una fusione normale!
    sigpic

Comment

Comment

topic già fatto!!cmq vegeth

Comment

vegeth perche grazie ai potara ha la fusione infinita
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

vegeth.. Kaiohshin il superiore dice chiaramente che la fusion con i potara è più potente di quella col balletto! In più ha il vantaggio di non avere limiti di tempo come hanno già detto!
            cmq faccio notare una cosa: non è affatto detto che vegeth ci mostri la sua massima forza... già allo stadio normale tiene testa a Majin Bu, si trasforma in ssj2 solo per sfizio! Chi ci assicura che non avrebbe potuto trasformarsi in ssj3, se non in ssj4 se avesse voluto? Infondo Gotenks, fusione tra due ssj di primo livello nemmeno così potenti, si può trasformare in ssj3!
            Non è affatto detto che vegeth sia meno potente di gogeta ssj4 (gran cavolata il gt ma cmq lasciamo perdere), credetemi..
            Last edited by *Videl90*; 12 March 2007, 18:30.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ops... già fatto...
              Beh, comunque 'fusione infinita' non vuol dire necessariamente 'più potente'!
              Io credo Gogeta...
              .

Comment

lo dice kaiohshi ke è + potente xcio vegeth>gogeta
                The perfect Super Sayansigpic
                Spoiler:
                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

100esima volta ke c è sto topic
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Ops... già fatto...
                    Beh, comunque 'fusione infinita' non vuol dire necessariamente 'più potente'!
                    Io credo Gogeta...
                    se leggi il mio post precedente capirai che la risposta è detta chiaramente nel manga: la fusion con i potara è più potente!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

aho la volete smettere di dare addosso ai nuovi?!? Così si cominciano solo liti, dai basta spiegarle le cose e poi potrebbe averlo aperto xk nn ha capito qualcosa del precedente
                      Spoiler:

Comment

e quello che dico io poi gli fate passare la voglia di farli venire sul forum in fondo nessuno vuole essere insultato
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

vegeth normale che tiene testa a bu assorbito gohan è OA...quindi non la possiamo considerare...

vegeth normale non avrebbe mai potuto competere con SuperBu + Gohan
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

To_ Videl90_ Effettivamente il tuo ragionamento fila... Non avevo mai pensato che anche Vegeth potesse raggiungere livelli maggiori...

To_n17r0_ Grazie!!!

Beh, in effetti questo topic era un pò scontato, dovevo immaginarlo che qualcuno avesse già posto la domanda!
                            E che, gira e rigira, ormai si è parlato quasi di tutto, no?

Il Maestro Tory dovrebbe fare una nuova serie (e non come il Gt, che tra l'altro mi pare che l'abbia creato il suo staff e non lui personalmente...)...
                            Almeno sì che si avrebbero nuove cose su cui discutere!
                            .

Comment

Giusto
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X