Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth o Gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

the big sayan gogeta

anche se sono nuovo credo che il migliore sia gogeta,anche se la fusio non è infinita,ha ucciso janenba così facilmente che se fosse stato contro,majin buu l'avrebbe disintegrato all'istante.
    http://amvparadise.forumfree.net/

Comment

vegeth nn uccide subito majin bu x ke voleva salvare gohan , goten trunks e piccolo ke erano stati assorbiti , altrimenti l'avrebbe subito ucciso

Comment

Giustisssssimo
        The perfect Super Sayansigpic
        Spoiler:
        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

vegeth!

Comment

To_Cristian ssj5_ (Benvenuto comunque! Anch'io sono nuova... )
            Finalmente uno che la pensa come me!!!
            Forza Gogeta!!!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

ovviamente Gogeta!!!

ma niente a ke vedere cn Vegeta sia kiaro!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

nn sono un'amante dei sayan, anzi li detesto, x&#242; Gogeta ha una forza straordinaria, quindi voto Gogeta
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Gentilmente qualcuno si ricorda in quale parte del manga Kaiohshin il Sommo dice che la fusione coi potara è più potente di quella col balletto ?

P.S. Ho letto un altro topic del genere in un altro forum e la risposta che ho trovato era proprio quella che dicono alcuni di voi.

Comment

GRANDISSIMI FEFFE92 e
                    FREEZER THE IMMORTAL (ribenvenuto in un mio topic approposito...
                    P.S. Sospettavo che tu non amassi i Sayan... :-D )
                    .

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      GRANDISSIMI FEFFE92 e
                      thanks!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        GRANDISSIMI FEFFE92 e
                        si nota molto?, sopratutto da ke parte sto
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Solo un pochettino....
                          .

Comment

vegeth!!!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Vegetto, Vegeth, Vegito come caspita volete chiamarlo!!! :asd

&#232; troppo forte...gogeta &#232; solo un buffone
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da J&#238;&#241;K&#226;z&#196;ma Visualizza Messaggio
                                Vegetto, Vegeth, Vegito come caspita volete chiamarlo!!! :asd

&#232; troppo forte...gogeta &#232; solo un buffone
                                Vegeth, Vegetto, Vegitto, Vegekuo, Vegekou, Vegeto

Comment

Working...
                                X