datemi del fesso,ma adoro le statistica,e mi piace scoprire "l'evoluzione" della forza di goku.Quando arrivò radish,goku era sempre e comunque un sayan di basso livello?il suo potenziamento vero e proprio viene duranto il viaggio su namek?un bel incremento!possibile che lo abbia avuto solo grazie alla gravità 100,mentre vegeta per arrivare al suo livello deve toccare i 400?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La forza di goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggiodatemi del fesso,ma adoro le statistica,e mi piace scoprire "l'evoluzione" della forza di goku.Quando arrivò radish,goku era sempre e comunque un sayan di basso livello?il suo potenziamento vero e proprio viene duranto il viaggio su namek?un bel incremento!possibile che lo abbia avuto solo grazie alla gravità 100,mentre vegeta per arrivare al suo livello deve toccare i 400?#1926 #ForzaNapoliSempre
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè Vegeta voleva diventare Super Sayan e superare Goku ma poi alla fine ci riuscì percio aveva la gravità a 400
Comment
-
quando arriva radish goku era un sayan d basso livello ( conta ke aveva circa 330) vegeta x arrivare al suo liv deve impegnarsi d + xkè devi contare ke goku era già un ssj e vegeta nn lo aveva ancora raggiunto il ssjsigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
allora... condiderando che radish è considerato un saiyan di infimo livello mi sento di dire che la potenza del "saiyan medio" è intorno ai 2000-3000... Quindi Goku già all'arrivo di vegeta sulla terra non può essere considerato un guerriero di poco conto..
Secondo me fa il primo, vero passo avanti imparando il kaiohken.. senza questa tecnica infatti, nella saga di freezer sarebbe stato appena più forte di vegeta! Non avrebbe di sicuro tenuto testa a freezer più di quanto fda piccolo cmq...
Goku si trasforma in ssj non perchè sia più dotato di vegeta, ma perchè per primo scopre come fare! Probabilmente se Goku non si fosse trasformato nemmeno vegeta ci sarebbe riuscito! E qui sta la leggenda secondo me... Conta poco che Goku si sia allenato con una gravità di 100 e Vegeta di 400.. Non è la forza che manca al principino, deve capire come fare a trasformarsi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioallora... condiderando che radish è considerato un saiyan di infimo livello mi sento di dire che la potenza del "saiyan medio" è intorno ai 2000-3000... Quindi Goku già all'arrivo di vegeta sulla terra non può essere considerato un guerriero di poco conto..
Secondo me fa il primo, vero passo avanti imparando il kaiohken.. senza questa tecnica infatti, nella saga di freezer sarebbe stato appena più forte di vegeta! Non avrebbe di sicuro tenuto testa a freezer più di quanto fda piccolo cmq...
Goku si trasforma in ssj non perchè sia più dotato di vegeta, ma perchè per primo scopre come fare! Probabilmente se Goku non si fosse trasformato nemmeno vegeta ci sarebbe riuscito! E qui sta la leggenda secondo me... Conta poco che Goku si sia allenato con una gravità di 100 e Vegeta di 400.. Non è la forza che manca al principino, deve capire come fare a trasformarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè Vegeta voleva diventare Super Sayan e superare Goku ma poi alla fine ci riuscì percio aveva la gravità a 400
Per Goku è stato più semplice diventare ssj, cioè, quando Freezer uccise Crilin, Goku x quel scontro, si era allenato duro, mentre Vegeta era già forte così di suo, e in preda alla collera divenne SSJ, stessa cosa poi successe a Vegeta, che dopo essersi allenato duto anche a gravità 400, non era subito riuscito a diventare SSJ, ma lo divenne quando era triste ma allo stesso tempo arrabbiato perchè non riusciva a trasformarsi.
Scusate x le parole ma vado di frettasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioallora... condiderando che radish è considerato un saiyan di infimo livello mi sento di dire che la potenza del "saiyan medio" è intorno ai 2000-3000... Quindi Goku già all'arrivo di vegeta sulla terra non può essere considerato un guerriero di poco conto..
Goku si trasforma in ssj non perchè sia più dotato di vegeta, ma perchè per primo scopre come fare! Probabilmente se Goku non si fosse trasformato nemmeno vegeta ci sarebbe riuscito! E qui sta la leggenda secondo me... Conta poco che Goku si sia allenato con una gravità di 100 e Vegeta di 400.. Non è la forza che manca al principino, deve capire come fare a trasformarsi!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lacacca Visualizza Messaggiola forza di goku è la cacca
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lacacca Visualizza Messaggiono, di caccaThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment