Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fra tutte le ragazze di dragon ball chi preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggio
    cmq kiki resta indubbiamente la migliore e d certo nn la supera nessuno!!!!!!!!!!!!!delle altre ragazze d dbz (!)parlo a nome d tutti i kikisti=fan d kikiucciderò la concorrenza
    Ti dò un consiglio: Nn esagerare se nn vuoi farti nemici va bene (il mio è solo un consiglio nn una minaccia)
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

e come me li farei i nemici?

Comment

Nn tu sto a parlà co quell' altro invasato (x capire co ki sto a parlà guarda ki ho quotato; LEZIONE n°2)
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
          Ti dò un consiglio: Nn esagerare se nn vuoi farti nemici va bene (il mio è solo un consiglio nn una minaccia)
          ok era uno sfogo perchè mio fratello mi sta dando noia e sto sulla difensiva scusate tutti

Comment

be kiki è figa e da nn dimenticare che è la più forte delle donne (senza contare c18)
            veramente anche videl è più forte di chichi!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              veramente anche videl è più forte di chichi!^^
              Bhe su questo hai ragione, ma con kiki dei tempi d' oro avrei qualke dubbio
              Spoiler:

Comment

si se diciamo di combattimento ma chichi nel resto è senza dubbio la numero 1

Comment

1 c-18
                  2 videl
                  3 chichi
                  4 bulma
                  5 marion

bulma e chichi sarebbero allo stesso posto, ma si può dire che preferisco un pò di più chichi!!
                  sigpic

Comment

io metto
                    1-kiki e bulma(nn so chi scegliere)
                    2-videl
                    3-c 18

102345...-marion
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

cmq kiki resta indubbiamente la migliore e d certo nn la supera nessuno!!!!!!!!!!!!!delle altre ragazze d dbz (!)parlo a nome d tutti i kikisti=fan d kikiucciderò la concorrenza

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      ok vero cmq forza chichi
                      quoto!!

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      Ma chi sarà mai Chichi,meglio *°KIKI°*,la mejo super simpatica,gentile,solare,be potrei parlare all'infinito quindi scrivo,ecc....
                      grazie kameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

xk dovrebbe ammazzallo? Ke è la ragazza?

indovinato

Comment

Chichi resta cmq la migliore...ma anke nel combattimento nn scherza...facciamo na prova...falla inkakkià poi vediamo se è ancora C18 la migliore
                        vabbè cmq resta e resterà sempre e cmq la grandissima Chichi!!!!!!
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

quotoooooooooooooo in pienooooooooo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            indovinato
                            Ammazza c' ho azzeccato; xò, ve sete presi, a tutt' e due ve piace Dragon ball
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                              Chichi resta cmq la migliore...ma anke nel combattimento nn scherza...facciamo na prova...falla inkakkià poi vediamo se è ancora C18 la migliore
                              vabbè cmq resta e resterà sempre e cmq la grandissima Chichi!!!!!!
                              Quotoooooooooooone
                              Spoiler:

Comment

Bhe su questo hai ragione, ma con kiki dei tempi d' oro avrei qualke dubbio
                                io no ecco le mie argomentazioni!^^ :
                                - Videl sa volare
                                - Videl combatte contro spopovich che è di sicuro più forte del goku che sconfisse chichi al tenkaichi (ha l'aura), ma videl resiste decisamente di più di chichi vs goku.
                                - Videl è sopravvissuta ad un pugno di broly e ad una fiammata di hildegarn, cosa non esattamente facile
                                - videl sa controllar eil suo ki, mentre kiki combatte solo di istinto e forza!

Riguardo al carattere.. Beh, è una cosa soggettiva! Cmq è una cosa che va a periodi: due mesi fa sul forum tutti la definivano una pazza isterica, ora è la mitica chichi anche grazie alla mitica *°Kiki°* che ha risollevato il suo personaggio dalla polvere con la sua simpatia!
                                Cmq non ci piove: Videl è più forte di Chichi!
                                Personalmente mi sono sempre piaciute entrambe! ^^
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X