Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono un nuovo iscritto!!
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosperiamo di no kame
x ora benvenuto
hihihi quoto!!!!
cmq benvenuto!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon incolpiamolo, ma avvisiamo i nuovi che non conoscono ioio: è un FAKE che è stato bannato almeno un paio di volte e che ha creato un bel po'di confusione nel forum verso dicembre e anche in gennaio... Quindi: WARNING!
benvenuto! XDsigpic
Comment
-
mi sà che io e te non andremo molto daccordo!
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomi puzzi di ioioSpoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:w inter!!!!!!
ti sconfiggerò bu!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosei ioio
ma cm hanno gia detto...mai giudicare dall'apparenza...xò...mi associo con tt quelli ke hanno detto ke "sei", "sembri","assomigli","sei parente" ecc. di ioiosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da joi-joi 95 Visualizza Messaggiomi sà che io e te non andremo molto daccordo......tu non trovi?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da joi-joi 95 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo ,questo sito è una figata.......non pensate anche voi?!?sigpic
Comment
Comment