il Grande Mago Piccolo è meglio se lo chiami cn lo skifosissimo nome di Al Satan, senno' c'e' sempre qlcn ke nn capisce ki è... cmnq cme nemico e' sicuramente il migliore, dopo il figlio Satan Petit Coeur-piccolo-junior-ecc.ecc., di dragonball (la 1a saga)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Cattivo.
Collapse
X
-
Il miglior cattivo è di sicuro Freezer,che mi ricordi nella saga di Dragonball difficilmente si è visto uno spietato come lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sky OdinIl miglior cattivo è di sicuro Freezer,che mi ricordi nella saga di Dragonball difficilmente si è visto uno spietato come lui...
Mah, il migliore cattivo sec me è Freezer, ha tutte le caratteristiche di un tiranno: spietato, assetato di potere, sadico con i nemici, non sa cosa è il perdono, sicurissimo della sua forza
Cell è molto affascinante, ma la mancanza di vere motivazioni lo mette un gradino sotto Freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da Sky OdinIl miglior cattivo è di sicuro Freezer,che mi ricordi nella saga di Dragonball difficilmente si è visto uno spietato come lui...
Cell è molto affascinante, ma la mancanza di vere motivazioni lo mette un gradino sotto Freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuHahahahhahaha!!!
Ma no, te l' ho detto, l' aspetto è una delle ULTIME cose!!! :P
Però se trovassi un ragazzo che si pettina così...
()
W VEGETA!!!! :smile:
Kabu
Cn la plastica facciale o senza????
Bohhhhh..... dipende dal costo!!!
Comment
Comment