Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cell è molto affascinante, ma la mancanza di vere motivazioni lo mette un gradino sotto Freezer
Guarda che Cell ha un obbiettivo, quello di uccidere tutti!!! [/quote]
Sai che bell'obiettivo... è un pò banalotta come motivazione, per questo dico che non ha vere motivazioni
Ah, perché Freezer invece ha uno scopo molto innovartivo ed originale vero?
"Voglio conquistare l' universo!"
Ohhhhh, sai che novità!!!
E' la versione interstellare di Pilaf e lo stereotipo della quasi totalità dei 'cattivi'...
Cell e Bu sono delle figure particolari di cattivi. Uccidono solo perché possono farlo. Non sanno cosa sia bene o male, e non gli interessa nemmeno più di tanto saperlo.
Freezer è un cattivo classico proprio per questo mi piace ... ed è l'unico tale in DB, non si può paragonare certo a Pilaf cmq e neanche agli altri cattivi della prima serie
Poi a me piace anche Cell, ma quello di uccidere tutti non mi sembra una motivazione buona per un essere intelligente come Cell, per Bu è passabile perchè è un essere senza cuore (almeno quando è nella forma originale
Sarà che a me i 'cattivi' classici -bastardi, codardi e fetenti- non han mai fatto impazzire....
Soprattutto se sono VIGLIACCHI...
Non li sopporto.
E comunque anche Freezer.. Ok vuol conquistare l' universo e fin qui ci siamo, ma non mi pare abbia poi tutte queste motivazioni per essere tanto fetente...
(si può conquistare l' universo anche SENZA essere fetenti.)
Infanzia infelice?
Il fratello lo picchiava?
La coda gli dava noia in culla?
Vegeta è un BASTARDO, ma ha degli OTTIMI motivi per esserlo direi...
Io credo che non ci vogliono particolari motivazioni per essere ambiziosi... la razza di Freezer è la più potente di tutta la galassia (almeno così dice), quindi mi sembra naturale che abbia sete di potere e conquista
Cmq il discorso delle motivazioni lo ritengo molto valido perchè rende più credibile il personaggio e quindi gli dà più valore
freezer veramente voleva prima diventare immortale e poi dedicarsi con calma alla conquista della galassia.
E comunque anche Freezer.. Ok vuol conquistare l' universo e fin qui ci siamo, ma non mi pare abbia poi tutte queste motivazioni per essere tanto fetente...
(si può conquistare l' universo anche SENZA essere fetenti.)
come no,ogni popolo sogna che arrivi un dittatore a prendere potere su loro(sopratutto nel mondo di db dove la forza è il motore di tutto).
combattevano ed erano suoi skiavi xke' voleva tenerli calmi e impedire che lo ostacolassero... e denotato ke ormai nn erano in grado di servirlo o di nuocerlo, li elimina tutti... tranne napa, vegeta, raditz, broly, paragass e..goku! quando viene a sapere delle sfere, poi, tira su un macello x prenderle...e alla fine crepa...questa è + o - la storia...
combattevano ed erano suoi skiavi xke' voleva tenerli calmi e impedire che lo ostacolassero... e denotato ke ormai nn erano in grado di servirlo o di nuocerlo, li elimina tutti... tranne napa, vegeta, raditz, broly, paragass e..goku! quando viene a sapere delle sfere, poi, tira su un macello x prenderle...e alla fine crepa...questa è + o - la storia...
Lo sapevo già... cmq i Saiyan erano suoi alleati almeno nominalmente e di fatto erano schiavi... Re Vegeta si era stancato della situazione (l'orgoglio Saiyan...) e si era ribellato, come risposta i Saiyan vennero sterminati...
Broly e Paragass sono due personaggi di un'OAV non vanno considerati
Veramente mi sembrava che lo stesse già facendo... altrimenti perchè i Saiyan combattevano per lui?
Eh già...
Freezer -manie di immortalità a parte- credo ce l' abbia nel sangue la smania di conquista...
Arriva persino ad utilizzare una razza ribelle e mal gestibile come quella saiyan per allargare i suoi domini nello spazio.
[quote:4d7ef07c9e="PrinceVegeta"]combattevano ed erano suoi skiavi xke' voleva tenerli calmi e impedire che lo ostacolassero... e denotato ke ormai nn erano in grado di servirlo o di nuocerlo, li elimina tutti... tranne napa, vegeta, raditz, broly, paragass e..goku! quando viene a sapere delle sfere, poi, tira su un macello x prenderle...e alla fine crepa...questa è + o - la storia...
Lo sapevo già... cmq i Saiyan erano suoi alleati almeno nominalmente e di fatto erano schiavi... Re Vegeta si era stancato della situazione (l'orgoglio Saiyan...) e si era ribellato, come risposta i Saiyan vennero sterminati...
Broly e Paragass sono due personaggi di un'OAV non vanno considerati [/quote:4d7ef07c9e]
Comment