Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Super Sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo con jarod il ssj3 è spettacolare ma abbastanza inutile... e poi cmq sarebbe stato bello far finire db con la morte dello sterminatore dei saiyan

    Comment


    • #17
      esatto!!!!^^
      "Slave of Devil"

      Comment


      • #18
        hanno fatto benissimo...che mondo sarebbe senza ssj2?
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
          ma sn inutili anke i ssj2....>_________<
          Beh nn direi o_O Gohan ssj2 mi sembra sia stato piuttosto utile
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          concordo con jarod il ssj3 è spettacolare ma abbastanza inutile... e poi cmq sarebbe stato bello far finire db con la morte dello sterminatore dei saiyan
          A me nn piace proprio il ssj3 premesso questo, senza la saga di Cell, lo Z, sarebbe valso ben poco... che mondo sarebbe stato senza i Saiyan ad allenarsi per superare il limite del ssj e sconfiggere Cell?
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Beh nn direi o_O Gohan ssj2 mi sembra sia stato piuttosto utile


            A me nn piace proprio il ssj3 premesso questo, senza la saga di Cell, lo Z, sarebbe valso ben poco... che mondo sarebbe stato senza i Saiyan ad allenarsi per superare il limite del ssj e sconfiggere Cell?
            sarà che a me la saga di Freezer è piaciuta troppo!!!
            è la migliore!
            dopo è cm se si volesse solo "allungare il brodo"...
            "Slave of Devil"

            Comment


            • #21
              x me si
              VAFFANCULO

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                sarà che a me la saga di Freezer è piaciuta troppo!!!
                è la migliore!
                dopo è cm se si volesse solo "allungare il brodo"...
                Concordo con te: sì le saghe successive a quella di Freezer sn palesemente fatte per allungare il brodo.. La differenza è che la saga di Cell è venuta un capolavoro, quella di Bu uno scempio orribile ( l'unica cosa che si salva in quella saga è il combattimento tra Goku ssj2 e Majin Vegeta, davvero spettacolare!!).
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Concordo con te: sì le saghe successive a quella di Freezer sn palesemente fatte per allungare il brodo.. La differenza è che la saga di Cell è venuta un capolavoro, quella di Bu uno scempio orribile ( l'unica cosa che si salva in quella saga è il combattimento tra Goku ssj2 e Majin Vegeta, davvero spettacolare!!).
                  ti quoto anke io!!!
                  "Slave of Devil"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Concordo con te: sì le saghe successive a quella di Freezer sn palesemente fatte per allungare il brodo.. La differenza è che la saga di Cell è venuta un capolavoro, quella di Bu uno scempio orribile ( l'unica cosa che si salva in quella saga è il combattimento tra Goku ssj2 e Majin Vegeta, davvero spettacolare!!).
                    stavo iniziando a preoccuparmi prima di leggere l'ultima frase......quello è uno dei miei combattimenti preferiti^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #25
                      vero!!!
                      "Slave of Devil"

                      Comment


                      • #26
                        questione d gusti ma a me la saga d majin bu &#232; piaciuta veramente tanto:majin vegeta vs goku ssj2.majin vegeta ke s sacrifica(stupendo il cambiamento d veggie),fat bu vs il ssj3(quando s trasforma e tutti c rimangono d merda &#232; a dir poco stupendo:quella puntata la n.245 l'avr&#242; vista 20 venti volte,&#232; la mia preferita insieme alla 95),gotenks,vegeth(il cui combattimento &#232; uno dei + belli d tutto dragonball,d&#224; veramente una lezione a majiin bu) mystic gohan,la genkidama planetaria...forse la saga d freezer &#232; + bella(anke se io preferisco l'ultima)ma nn potete dire ke la saga d cell sia + bella d quella d majin bu...poi come ho dtt all'inizio questione d gusti..

                        Comment


                        • #27
                          la saga di freezer ripeto:&#232; unica e inimitabile!
                          poi viene qlla di cell...qlla di bu &#232; un p&#242; disastrosa,anke xil cambiamento assurdo di vegeta
                          "Slave of Devil"

                          Comment


                          • #28
                            il cambiamento d vegeta a me piace moltorobabilmente adesso m salteranno tutti addosso ma prima vegeta &#232; veramente insopportabile.poi scusa parliamo della saga d freezer:molto bella ma i combattimenti veramente belli sn 2:goku vs freezer e vegeta vs goku.nella saga d majin bu invece i combattimenti sn molti d + e sn belli anke quelli senza goku.inoltre l'idea della fusion &#232; molto bella a mio parere.

                            Comment


                            • #29
                              per quanto mi riguarda direi che il ssj2 era pi&#249; che sufficiente... Il ssj3 gi&#224; snatura l'essenza di quello che era inizialmente il ssj! Anche come aspetto non mi piace moltissimo, ma cmq &#232; ancora passabile! Quello che proprio non mi fa gi&#249; &#232; il ssj4... L'idea dell'evoluzione dell'ohzaru &#232; carina, devo ammetterlo! Ma alla fine si rivela una delle tante cazzate del gt... Almeno il ssj3 dava un idea di irraggiungibile, di potere! Il ssj4 invece.. va be', ho deciso di non proseguire oltre! Non ci voglio pensare, lo odio solo di meno del perduto mystic gohan! XD
                              Cmq secondo me la fine pi&#249; degna di DB &#232; quella della saga di Cell.. Molto tragica! L'eroe che si sacrifica, la sua eredit&#224; presa in mano dal figlio! Una grande fine per un nuovo inizio!^^
                              Quindi la mia risposta &#232; s&#236; al superamento del ssj, ma fino al secondo livello!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                                il cambiamento d vegeta a me piace moltorobabilmente adesso m salteranno tutti addosso ma prima vegeta è veramente insopportabile.poi scusa parliamo della saga d freezer:molto bella ma i combattimenti veramente belli sn 2:goku vs freezer e vegeta vs goku.nella saga d majin bu invece i combattimenti sn molti d + e sn belli anke quelli senza goku.inoltre l'idea della fusion è molto bella a mio parere.
                                beh....al di là degli scontri la saga di freezer è ricca di emozioni!^^
                                "Slave of Devil"

                                Comment

                                Working...
                                X