broly è figlio di paragas giusto? anche vegeta è figlio di paragas o di suo fratello. allora broly e vegeta sono cugini o addirittura fratelli? ditemi se sbaglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta e Broly cugini? o addirittura fratelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteVegeta93 Visualizza Messaggiobroly è figlio di paragas giusto? anche vegeta è figlio di paragas o di suo fratello. allora broly e vegeta sono cugini o addirittura fratelli? ditemi se sbaglio.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
ma vegeta nn era il figlio del Re scusate? oltretutto quest'ultimo è già morto da un pezzo x mano di freezer....quindi nn credo proprio ke sia figlio di paragasLast edited by Videl92; 15 March 2007, 11:30.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da SteVegeta93 Visualizza Messaggiobroly è figlio di paragas giusto? anche vegeta è figlio di paragas o di suo fratello. allora broly e vegeta sono cugini o addirittura fratelli? ditemi se sbaglio.
Vegeta è figlio del re Vegeta"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiovegeta e broly nn c'entrano una beata minchia l'uno con l'altro..."Slave of Devil"
Comment
-
Ho spostato alcuni post dell'altra discussioni e li ho integrati in questa
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiocome mai?
Cmq perchè così chi aveva scritto nell'altra discussione nn doveva scomodarsi a riscrivere la sua opinione qui
Comment
Comment