Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate la coppia + bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gohan(90) e Videl (90 ) La motivazione è sempre la solita: Gohan e Videl sono l'unica coppia di Dragon Ball realistica, che il Tori non ha creato per avere a disposizione nuove situazioni comiche.. è vero che si può dire lo stesso per Bulma/Vegeta ma, devo dirlo anche se tutte le fan mi fulmineranno, io non ci ho mai visto tutti questi gran sentimenti tra di loro, soprattutto all'inizio! E quando Vegeta si sacrifica nella saga di Majin Bu, sembra lo faccia più per sentirsi come Goku che per Bulma e Trunks.
    Per questo e per tante altre motivazioni che ora non ho voglia di elencare (sfaticata ), il mio voto va a Gohan e Videl! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

gohan-videl... e c-18-crilin?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Gohan(90) e Videl (90 ) La motivazione è sempre la solita: Gohan e Videl sono l'unica coppia di Dragon Ball realistica, che il Tori non ha creato per avere a disposizione nuove situazioni comiche.. è vero che si può dire lo stesso per Bulma/Vegeta ma, devo dirlo anche se tutte le fan mi fulmineranno, io non ci ho mai visto tutti questi gran sentimenti tra di loro, soprattutto all'inizio! E quando Vegeta si sacrifica nella saga di Majin Bu, sembra lo faccia più per sentirsi come Goku che per Bulma e Trunks.
        Per questo e per tante altre motivazioni che ora non ho voglia di elencare (sfaticata ), il mio voto va a Gohan e Videl! ^__^
        Beh, infatti all'inizio è vero che non c'era quasi niente fra Vegeta e Bulma! Poi il fatto che non si veda molto cosa c'è fra loro in un certo senso è il bello della coppia...
        Per quanto riguarda il sacrificio, in effetti Vegeta lo fa anche per sentirsi come Goku, ma se non avesse voluto proteggere la sua famiglia non lo avrebbe mai fatto! Perchè mai avrebbe dovuto morire lasciando vivere qualcun altro?
        Poi non è l'unica cosa che fa Vegeta... dopo essere stato riportato sulla Terra, tutto quello che fa lo fa per la sua famiglia, a cominciare dalla fusione, fino a supplicare i terrestri di donare la loro energia!
        Ovviamente però questa coppia può non piacere, e su questo non discuto ovviamente!
        sigpic

Comment

Working...
        X