Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e la leggenda del super sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku e la leggenda del super sayan

    RKO OUT 0f NOWHERE
    Last edited by Dragon Slayer; 11 September 2013, 22:19.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  • #2
    il movie(come tutti) di broly nn ha legami con la trama principale ma è una storia a se. il primo ssj è goku.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      1....2....3!

      Vittoria agevole di Rob su DBA.


      Achievement unlocked: debut reboot.
      Last edited by Dragon Slayer; 25 June 2013, 12:56.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #4
        sono stati già fatti migliaia di topic sù questo argomento anche di recente ma essendo nuovo ti perdono, cmq non si è mai deciso chi fosse veramente tra i due il ssj della leggenda ma secondo me non può che essere il protaginista.
        e benvenuto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Però spesso in sondaggi su questo argomento trovo nelle scelte possibili Broly,eppure viene detto che il primo è Goku.è un po un controsenso includere lui eppure considerare Goku il primo SSJ.
          bè, se dai retta ai sondaggi di questo forum...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            e cmq la storia della leggenda era veritiera poiché nelle intenzioni iniziali di toriyama dbz doveva finire con la saga di freezer benvenuto cmq

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              il movie(come tutti) di broly nn ha legami con la trama principale ma è una storia a se. il primo ssj è goku.
              concordo!!!!!!!!xo era mejo vegeta come primo ssj
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

              Comment


              • #8
                Ma attenzione! DBA vuole il rematcFUCKYOU LOCK DAL NULLA DBA PROVA A RESISTERE MA CEDE
                Last edited by Dragon Slayer; 11 September 2013, 22:20.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  FORSE XRò è broli il primo ssj
                  VAFFANCULO

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    In effetti...

                    La storia della leggenda sarebbe stata giusta per l'appunto con la fine della saga dopo la morte di Frieza.
                    Poi però sappiamo tutti come è andata...
                    e goku ssj4 il ssj leggendario

                    Comment


                    • #11
                      il primo super sayan è stato broli, anche perchè in un filmino dell'OAV il super sayan della leggenda, fa vedere paragas che tenta di bloccare broly, il quale era già un ssj, ed era ancora ragazzino, quindi si deduce che il primo sia broly....
                      in più dicono che tory, per correggere il suo errore, poichè tutti diventano ssj, dice che il ssj leggendario sia goku in versione ssj4
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        Il vero ssj della leggenda di Vegeta, è Goku ssj, quello contro Freezer e sarebbe dovuto essere l'unico poichè DB doveva finire con Freezer. Broly non va considerato perchè personaggio degli OAV. Men che meno è Goku ssj4 che io considero quasi quasi meno degli OAV

                        Comment


                        • #13
                          Ma Gli Oav Non Gli Ha Fatto Tory..ecco Perchè Secondo Me Ci Sono Anche Così Tanti Errori..comunque Io Considero Goku Il Primo Ssj..visto Che Non Vanno Considerati Gli Oav Che Non Sono Fatti Da Tory..ma Se Gli Vuoi Considerare Allora Broly..dipende Da Che Punto Di Vista Lo Guardi^_^

                          Comment


                          • #14
                            bho una parte di me nn considera gli oav un altra li considera nn colocabili alla relatà...quindi nn sò
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              l' unico e il ssj 3, che nessuno raggiunge ( fusion escluse ) e quello che ha una forza spaventosa........e poi e il piu figo , quindi ..................
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X