Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Chichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io penso ke Goku ami Chichi e tnt! anke se a volte nn lo dimostra ... notiamo ke durante i suoi sogni la chiama sempre amore mio o tesoro..poi quando lui prima di recarsi dai Cyborg Chichi gli fa un in bocca a lupo e si baciano ..
    PERCIò è PALESE GOKU AMA CHICHI!
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • #17
      Tesoro, amore mio... quante volte si usano senza provare vero sentimento?
      Mi è sfuggito il kiss... Quand'è che si baciano?!!?!? ...
      A me non sembra proprio...!

      NON E' PALESE
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
        Tesoro, amore mio... quante volte si usano senza provare vero sentimento?
        Mi è sfuggito il kiss... Quand'è che si baciano?!!?!? ...
        A me non sembra proprio...!

        NON E' PALESE
        a me sembra lampante il fatto ke si bacino......lei si alza in punta di piedi.....il genio cerca di sbirciare.....insomma....a me è sembrato subito evidente^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #19
          beh ma non si vede

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            beh ma non si vede
            ma dai....basta fare 2+2
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #21
              2+2 = 22 x cui non e' poi cosi tanto palese

              Comment


              • #22
                ke intuito ragazzi
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #23
                  è ovvio ke si vogliono bene...hanno avuto 2 figli e per avere figli sappiamo tutti cosa bisogna fare!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    è ovvio ke si vogliono bene...hanno avuto 2 figli e per avere figli sappiamo tutti cosa bisogna fare!
                    ma nn era la cicogna ke portava i bambini?!.....

                    cmq nn ci deve essere necessarmiamente amore x fare dei figli......anke se questo nn è certamente il caso di goku e chichi
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #25
                      Goku voleva solo del pelo x soddisfare i suoi instinti da scimmione
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #26
                        si cmq nn credo ke stare insieme per il tempo in cui sn stati insime loro signifiki volersi bene c 'è qlks di + ^^
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          è ovvio ke si vogliono bene...hanno avuto 2 figli e per avere figli sappiamo tutti cosa bisogna fare!
                          con una sommetta ce la fai pure, purtroppo, al giorno d'oggi
                          cmq spero che non sia il caso si goku e kiki

                          Comment


                          • #28
                            ragazzi mi rincresce dirlo ma dv quotare tutti coloro hanno detto ke goku e kiki si amano... purtroppo ho dovuto constatare ke è vero
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

                            Comment


                            • #29
                              KE RABBIA, e pensare ke Freezer aveva quasi fatto ri-diventare Chichi vedova
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • #30
                                Allora:


                                1)Goku quando aveva promesso la mano a Kiki,non sapeva cosa significasse,ma secondo me si amavano anche se comprensibilmente Goku non sapeva cosa fosse l'amore.

                                2)per quelli che dicono che Goku non la ami perchè non l'aveva riconosciuta al torneo,ècomprensibilissimo,perchè Goku si fa solo più alto invece kiki cambia molto

                                3)Goku e Kiki si amano

                                Comment

                                Working...
                                X