guarda credo che se il tory li abbia fatti sposare...qualcosa ci sia sotto...e se ha dato quegli indizi,seppur minimi,di amore credo che bastino in un anime che è basato sulla lotta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku&Chichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggiomagari sono un pò come "casa vianello".
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioCarina!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiolol da immaginare la scena nel letto, Chichi:'E che barba, e che noia...!' e Goku menefreghista col giornale
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiolol da immaginare la scena nel letto, Chichi:'E che barba, e che noia...!' e Goku menefreghista col giornale
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosolo una volta????!!!e ke è tutti i giorni si deve suicidare?!....e poi se fosse stato necessario lo avrebbe fatto anke 2,3,4,5,......1000 volte(almeno,x come la vedo io)
e c'è da vedere ke è anke il solo personaggio di db ad averlo fatto un gesto del genereUN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
ma calmati!!! nn è la prima volta ke aggredisci così le xsone!!!
e ke c****o falle capire ke ha sbagliato ma datti una calmata!!!!!!!!
ma dove stiamo andando a finire?O___________________osigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggiocosa???????!!!!!!!!!!! tu sei pazza fino al midollo!!! stavo per quotare qualche tuo post precedente, ma poi ho visto questo e non ci credevo... Vegeta è l'unico ad aver fatto una cosa del genere?? Qui la domanda viene spontanea, ma tu lo hai visto db??!! cioè ma goku dove lo metti??! Anzi Goku lo fa pure per tutta la terra... il suo è un amore ancora piu grande... un amore incondizionato... prima di scrivere certe cavolate rifletti magari...
-.-....cmq intendevo dire ke vegeta l'ha fatto nn x l'umanità come fa sempre goku...ma solo x la sua famiglia.....
Goku nn si è mai sacrificato x la sua famiglia.....ma x l'umanità in generale.....l'amore di cui parli tu è il tipico dell'eroe tipo superman(x fare un esempio banale) ke combatte nn x se stesso,nn x la sua famiglia,ma x il mondo in generale.....con questo nn voglio sminuire goku....ma prima volevo solo sottolineare il fatto ke il principe è il solo ha dato la vita esclusivamente x la sua famigliaLast edited by Videl92; 18 March 2007, 15:07.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment