Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Chichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guarda credo che se il tory li abbia fatti sposare...qualcosa ci sia sotto...e se ha dato quegli indizi,seppur minimi,di amore credo che bastino in un anime che è basato sulla lotta...
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Vero^^
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

penso che ineffetti a chichi di goku se ne frega...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

secondo me kiki e goku si amano molto anke se all'inizio del loro rapporto nn &#232; molto evidente!!!cmq alla fine di db si vede che si amano,e nn kiedetemi di fare esempi xch&#232; ne hanno fatti 1000!!!!!!

Comment

goku lo fa solo per scopare
            buahuahauhauahahuahuahauha spettacolare...

no comunque io credo che si amino davvero... magari sono un pò come "casa vianello" però sono innamorati di sicuro...
            *The Village Green Preservation Society*
            sigpic
            ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
              magari sono un pò come "casa vianello"
              Carina!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

ma chichi vuole solo il bene di gohan x che sa che goku se la puo cavare da solo
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                  Carina!
                  lol da immaginare la scena nel letto, Chichi:'E che barba, e che noia...!' e Goku menefreghista col giornale
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

x favore... nn le dovete neanke pensare qst cose
                    Last edited by Layla; 18 March 2007, 12:38.

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                      lol da immaginare la scena nel letto, Chichi:'E che barba, e che noia...!' e Goku menefreghista col giornale
                      bwahahahaha

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio

.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          solo una volta????!!!e ke è tutti i giorni si deve suicidare?!....e poi se fosse stato necessario lo avrebbe fatto anke 2,3,4,5,......1000 volte(almeno,x come la vedo io)
                          e c'è da vedere ke è anke il solo personaggio di db ad averlo fatto un gesto del genere
                          cosa???????!!!!!!!!!!! tu sei pazza fino al midollo!!! stavo per quotare qualche tuo post precedente, ma poi ho visto questo e non ci credevo... Vegeta è l'unico ad aver fatto una cosa del genere?? Qui la domanda viene spontanea, ma tu lo hai visto db??!! cioè ma goku dove lo metti??! Anzi Goku lo fa pure per tutta la terra... il suo è un amore ancora piu grande... un amore incondizionato... prima di scrivere certe cavolate rifletti magari...
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• ma calmati!!! nn &#232; la prima volta ke aggredisci cos&#236; le xsone!!!

e ke c****o falle capire ke ha sbagliato ma datti una calmata!!!!!!!!

ma dove stiamo andando a finire?O___________________o
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                              cosa???????!!!!!!!!!!! tu sei pazza fino al midollo!!! stavo per quotare qualche tuo post precedente, ma poi ho visto questo e non ci credevo... Vegeta &#232; l'unico ad aver fatto una cosa del genere?? Qui la domanda viene spontanea, ma tu lo hai visto db??!! cio&#232; ma goku dove lo metti??! Anzi Goku lo fa pure per tutta la terra... il suo &#232; un amore ancora piu grande... un amore incondizionato... prima di scrivere certe cavolate rifletti magari...
                              ehy ehy.....piano con le parole...io nn ti ho isultato......e tu vedi di nn farlo +
                              -.-....cmq intendevo dire ke vegeta l'ha fatto nn x l'umanit&#224; come fa sempre goku...ma solo x la sua famiglia.....
                              Goku nn si &#232; mai sacrificato x la sua famiglia.....ma x l'umanit&#224; in generale.....l'amore di cui parli tu &#232; il tipico dell'eroe tipo superman(x fare un esempio banale) ke combatte nn x se stesso,nn x la sua famiglia,ma x il mondo in generale.....con questo nn voglio sminuire goku....ma prima volevo solo sottolineare il fatto ke il principe &#232; il solo ha dato la vita esclusivamente x la sua famiglia
                              Last edited by Videl92; 18 March 2007, 15:07.
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma nn &#232; vero...goku contro freezer ad un certo punto dice ke deve batterlo x kiki,x gohan e nn dice nessun altro.goku c tiene alla sua famiglia fidati.e s sacrificherebbe d sicuro x loro.

Comment

Working...
                                X