Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda

Ciao sono Matteo e sono nuovo del forum.
    Vorrei sapere:che fusion esce se vegeta e goku super sayan 4° si uniscono con i potara?

grazie anticipatamente

Vegeth ssj4 no?
    Benvenuto
    sigpic

Comment

vegeta non super sayan 4? boh

vegeta super sayan 4? gogeta super sayan 4
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

benvenutissimoooooooo!!!!!!

cmq... vegeth ssj4

Comment

benvenuto!!

Comment

benvenuido!
            credo ke esce vegeth ssj4
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Benvenutisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssimo, spero che non aprirai topic inutili come gli altri, altrimenti sarò costretto ad ammazzarti
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

vegeth ssj4

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Benvenuto!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

vedo ke ti hanno risposto già gli altri quindi...benvenuto^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Benvenutisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssimo, spero che non aprirai topic inutili come gli altri, altrimenti sarò costretto ad ammazzarti
                      OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ragazzi, scusate l'OT, ma vi avviso subito: CI SONO DUE RE KAIOH 24 IN QUESTO MOMENTO SUL FORUM, e mentre uno sono io l'altro è mio fratello, state attento a lui: cercherà di far di tutto per bannarmi, nel frattempo basta con l'OT.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Anchio penso che uscirebbe un Vegeth SSJ4.

Comunque benvenuto!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ragazzi, scusate l'OT, ma vi avviso subito: CI SONO DUE RE KAIOH 24 IN QUESTO MOMENTO SUL FORUM, e mentre uno sono io l'altro è mio fratello, state attento a lui: cercherà di far di tutto per bannarmi, nel frattempo basta con l'OT.
                          ok nn c' è problema credo ke lo riconoscerò
                          sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

volevo dirvi che domandi o oggi verra un altro utente del 95

Comment

beeeeeeeeeeeeeenveeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttooooooooooooo ooooooooooo
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X