Originariamente Scritto da TL91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuove fusion
Collapse
X
-
Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
-
Ho votato la prima perchè è la più assurda e mi ispira!.... Freezer piuttosto che unirsi a quello scimmione di Goku si ammazzerebbe!
Ma cosa ne salterebbe fuori, poi, preferisco non saperlo...
Forse un Goku più basso, coi capelli viola, la pelle bianca, gli occhi rossi, e col senso dell'umorismo di Fri???( Quindi una faccia da schiaffi con un "adorabile" carattere da sclerotico/schizzofrenico rompiballe!
Magari assumerebbe un'espressione più intelligente, che purtroppo se ne sndrebbe "a fare un giro" perchè la mente dominante sicuramente sarebbe quella di Goku, quindi un cretino!
Spero però per la fusione che la bocca sia quella di Goku.....( Goku col rossetto viola???? )
I miei due personaggi preferini....
(E che per qualche strana ragione adoro prendere in giro! )
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioscusa ma come fanno gogeta ssj4 e Li shenron a fare la fusion se già gogeta è una fusion?
Se lo fa è solo perchè Kid Bu lo prende come un balletto di presa in giro.
Comment
-
ho votato gohan e cell..... ma dai ve lo vedete?!?!?!?
GOHCELL!!!!oppure CELLHAN!!!!!! muhahhahahhahahahha!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
goku e freezer....ovvero gozer..o freeku...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioscusa ma come fanno gogeta ssj4 e Li shenron a fare la fusion se già gogeta è una fusion?Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
Comment