preferisco 100 "Scuola guida" che una puntata con Marion...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il senso della puntata "Scuola di guida"
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopreferisco 100 "Scuola guida" che una puntata con Marion..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ma in compenso preferisco 1000 "Goku vs Majin Vegeta" che una "Scuola guida"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopreferisco 100 "Scuola guida" che una puntata con Marion...
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma in compenso preferisco 1000 "Goku vs Majin Vegeta" che una "Scuola guida"sigpic
Comment
-
scuola di guida è una puntata comicavideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioE' uno dei tanti filler(riempitivi)dell'anime il cui scopo è solo allungare e perdere tempo.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE' comica, serve soltanto a spezzare un po' la normalità di Dragonball. Niente più.
Secondo me ogni tanto ci vuole qualche puntata così.The pawer is nothing withauth the control
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopreferisco 100 "Scuola guida" che una puntata con Marion...The pawer is nothing withauth the control
Comment
Comment