Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Statue dei cinque sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Sto valutando di dare priorità al fanmanga, poichè per come sono messo ora devo dare troppe indicazioni ai miei collaboratori visto che cosa intendo fare con precisione è solo nella mia testa. Se riuscissi a portare avanti la storia potrebbero essermi molto più di aiuto....

COmunque in una maniera o nell'altra i lavori proseguono.
    Bene, sono felice di saperlo! ^____^ Ah, ho visto che il tuo fan manga è stato tradotto in jap, che dire.. complimenti! Porta alto l'onore dei fanarter italiani nel paese del sol levante..
    Ehm.. ok, ora la pianto di andare in OT! XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

grazie
      Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Bene, sono felice di saperlo! ^____^ Ah, ho visto che il tuo fan manga è stato tradotto in jap, che dire.. complimenti! Porta alto l'onore dei fanarter italiani nel paese del sol levante..
        Ehm.. ok, ora la pianto di andare in OT! XD
        Grazie, si. Apriro' anche qui un nuovo thread su DBGS con l'imminente avvento del capitolo 3 che si prospetta spettacolare
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Grazie, si. Apriro' anche qui un nuovo thread su DBGS con l'imminente avvento del capitolo 3 che si prospetta spettacolare
          Bene, ci sarò!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
          X