bè... i personaggi sono esteticamente belli... goku jr nn mi dispiace. db gaiden fa schifo semplicemente per il fatto ke la forza saiyan è ridicolizzata. per dirvi, goku jr deve trasformarsi in ssj per stendere un cinghiale gigante...cavolo! a sto punto potevano mandare lui vs vegeta quando è arrivato sulla terra. se ha costretto un saiyan a trasformarsi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di goku gaiden?
Collapse
X
-
è abbastanza carino
quoto però con super gogeta91: Goku jr si trasforma in super sayan per sconfiggere un maiale peloso troppo cresciuto. ma che livello di forza ha goku jr 1???
comunque ho votato bellosigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
cacca,è la parola ke gli si addiceOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGoku Gaiden potevano evitarlo come tutto DBGT..^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Gli Special già di loro sono inutili, il Goku Gaiden poi è noioso, banale e infantile. Se si ripensa ai fasti di DBZ fa persino cagare...
Comment
-
Paragonabile ad una riuscita Fanfiction ma nulla di più...come il Gt del restoLast edited by Alessandro330; 11 April 2007, 23:17.
Comment
Comment