Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con la tuta di Vegeta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grande Irene!!!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      Io ho pensato proprio il contrario, ho pensato che fosse meglio con la tuta arancione O.O
      non che ne ne freghi troppo
      poi le solite incazzature verso trunks.....
      quotissimo, a proposito della puntata di oggi vegeta ha detto che i capelli di un saiyan non crescono mai quindi ci nascono con i capelli in quel modo e ho pensato subito chissà come era Radish quando è nato?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #18
        Come da adulto...
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggio
          Goku,Gohan e Trunks stanno bene, ninte a ke vedere con Vegeta !!!
          Quoto...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            Da brava sostenitrice, fan accanita, nonchè ragazza completamente innamorata di Goku, non ho potuto fare a meno di aprire un topic dopo la puntata di oggi (dove si vedeva il mio amore, Gohan e Trunks indossare una tuta da combattimento sul modello di quella di Vegeta...)
            La domanda è...

            Ma quanto è figo Goku con quella tuta aderente?!??!?!

            Dovrebbe smettere di indossare quella arancione (larghissima), a favore di quella!!!!


            P.S._ Lo so è un topic stupido , ma non potevo starmene zitta dopo aver (ri)visto cotanta meraviglia...

            K volete farci?
            ..............
            ...ehm...*coff coff*...
            ......noto una certa affinità...
            Beh, alla domanda non penso ci sia risposta, solo può compensare!
            Ma se ha un tale fisico è ovvio che gli stia bene qualsiasi cosa, quindi...
            D'altro canto Vegeta sembra esserci nato con la battle suite, piuttosto dalla puntata di ieri, in lui si nota un tratto di disegno decisamente più interessante(non so se mi spiego>-<)
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
              goku è moooooolto + figo con quella tuta!!
              anche gohan!!
              Quoto goku è stupendo con la tuta bluma anke gohan
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                ..............
                ...ehm...*coff coff*...
                ......noto una certa affinità...
                Beh, alla domanda non penso ci sia risposta, solo può compensare!
                Ma se ha un tale fisico è ovvio che gli stia bene qualsiasi cosa, quindi...
                D'altro canto Vegeta sembra esserci nato con la battle suite, piuttosto dalla puntata di ieri, in lui si nota un tratto di disegno decisamente più interessante(non so se mi spiego>-<)
                Certo che c'è affinità!!! e quoto che ha un fisico straordinario!!!!

                P.S._ E' chiaro cosa intendi con l'espressione 'tratto interessante'... e sono d'accordissimo
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

                  eh già, secondo me la battle suit dona molto ai Son!^^ Guardate Gohan, non è uno spettacolo?

                  certo che potevano anche disegnarli "il pacco"
                  almeno un accenno XDXD
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    goku è moooooolto + figo con quella tuta!!
                    anche gohan!!
                    Quoto, però a me piace Goku anche con la tuta arancione.
                    Riguardo Gohan anche lui sta bene con quella tuta ma anche con la sua!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                    Comment


                    • #25
                      fa troppo strano vedere tutti vestiti come Vegeta...la riflessione estemporanea sui capelli, totalmente fuoriluogo, &#232; stata favolosa xD
                      sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                      magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                        Quoto, per&#242; a me piace Goku anche con la tuta arancione.
                        Riguardo Gohan anche lui sta bene con quella tuta ma anche con la sua!
                        gohan &#232; troppo avanti con la tuta tutta scollata davanti come quella di Piccolo! XD
                        Cmq oggi lo avrei ammazzato Vegeta quando dice che i siayan non cambiano mai pettinatura.. ma allora tu che cazzo fai nel gt, me lo spieghi?!?
                        ps: Jin, ma cosa guardi? XD
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          gohan è troppo avanti con la tuta tutta scollata davanti come quella di Piccolo! XD
                          Cmq oggi lo avrei ammazzato Vegeta quando dice che i siayan non cambiano mai pettinatura.. ma allora tu che cazzo fai nel gt, me lo spieghi?!?
                          ps: Jin, ma cosa guardi? XD
                          beh ai sayan ha dt ke non crescono, non che non li possono tagliare
                          p.s.: infatti, jin, guardi quello tuuuu??

                          Comment


                          • #28
                            per me goku sta meglio con questa tuta(anche se non me ne frega un cazzo)
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                            Comment


                            • #29
                              ma cm mai a gohan li sono cresciuti i capelli????

                              Comment


                              • #30
                                scusate.... di raxa &#232; un bastardino....

                                Comment

                                Working...
                                X