li prendete i movie della ..... x nn fare pubblicità!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
db-dbz-dbgt dvd movie collection
Collapse
X
-
io sì, sono al terzo... L'invasione di Neo NamekVenite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
-
Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggioio sì, sono al terzo... L'invasione di Neo Namek
cmq kamehameha X10, io provo a scaricare gli episodi, ma mi dice ke il tipo d file nn va bn! AIUTO!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioanke io
cmq kamehameha X10, io provo a scaricare gli episodi, ma mi dice ke il tipo d file nn va bn! AIUTO!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiosi ma realplayer l' ho già scaricato
Hai provato a cliccarci con il tasto destro, selezionare apri con e scegliere real player?
Se non funsiona nemmeno così, posso solo consigliarti i disinstallarlo e reinstallarlo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioli prendete i movie della ..... x nn fare pubblicità!!
comunque avere tutti di dvd dello z è una pazzia......troppo costoso...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment