Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball TH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto bella! continuala, please

Comment

bella
      sigpic

Comment

bella continua
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

me piaaaaaaaaaaaaaaaaaace
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Secondo me hai descritto troppo velocemente l'incontro ed inoltre dovevi aspettare un po per far trasformare Trunks.
            Dovresti descrivere e arricchire maggiormente tutto.

Comment

a me piace continua cosi,anke se quoto uomo tigre
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Episodio4-Goten????Degno figlio

Subito dopo l'incontro di Tunks
                Pan:Trnks sei stato bravissimo
                Trunks:Ma se ho perso
                Pan:Non importa,sei stato bravissimo
                Presentatore:Secondo incontro Pan-Marloc
                Marloc è un essere molto basso che a prima vista non sembra avere una gran forza ne velocità,come Merloc ha zanne e artigli anche se più corti,e ha la pelle di colore blu
                Pan:Mi ritiro
                Presentatore:Sei sicura?
                Pan:Si,sarà per un'altra volta qui sono tutti troppo forti per me
                Presentatore:Vince Marloc,passiamo al 3° incontro che vedrà il giovane Goten contro Murloc.
                Murloc era un essere molto simile a Merloc e a Marloc,è più alto di Marloc e più basso di Merloc,ha degli artigli molto lunghi,zanne corte che spuntano appena fuori dalla bocca,ha delle piccole corna sopra la testa,è di colore verde con delle ossa che spuntano dalla schiena di colore rosso
                Presentatore:Cominciate(DONG)
                Goten:A te la prima mossa
                Murloc:Come vuoi tu,ma non andare a piangere dalla mamma
                Goten:Non succede...(viene interrotto da un pugno di Murloc,che gli fa percorrere diversi metri)
                Goten si alza asciugandosi il sangue con la mano,pensando"Cavoli e se è forte,non l'ho nemmeno visto,è meglio che mi trasformo subito in SSJ"
                Goten espande l'aura e si trasforma in SSJ ma prima di poter fare qualche cosa viene sorpreso da un calcio di Murloc nello stomaco,che lo fa piegare in due,allora Murloc ne approfitta per dargli un colpo a mani unite dietro la testa,che fa itornare Goten normal e e lo fa cadere a terra.
                Presentatote:1...2....3....4....5....6....7.......
                Goten:Come ti sei permesso ora conoscerai l'ira del figlio di Son Goku(nell'essere succede qualche cosa,un'espressione sia spaventata che sorpresa gli si dipinge sul volto)
                Goten:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(i capelli di Goten si fanno biondi e si allungano fino a tocare terra,però all'improvviso soto lo stupore di Vegeta ritornano neri)
                Goten senza perdere tempo da un calcio in bocca a Murloc,poi con una rapida manovra lo rivolta e lo butta a terra e lui viene catapultato in aria,dove prepara una kamehameha,che lancia contro Murloc che intanto si è rialzato,ma all'improvviso succede l'impensabile Murloc con una mano respinge la kamehameha di Goten.
                Murloc:Non avrai mica pensato che mi sarei fatto colpire da te?
                Goten molto arrabiato comincia a lanciare Ki-Blast verso l'avversario senza rendersi conto che i capelli lunghi gli si accorciano e sul petto cominciano a comparire dei peli.
                Dopo un pò si dirada la nube di fumo creata dai Ki-Blast lanciati da Goten,e tutti si accorgono che è diventato un SSJ4
                Trunks:Goten c'è l'hai fatta,sei un SSJ4
                Goten:Chi?Cosa?Evvai!!!
                Goten ritorna serio e si concentra su Murloc,ma si accorge che non c'è più,Goten con un rapido scatto con l'avambraccio para un Ki-Blast sparato da Murloc,che gli si era spostato dietro.
                Goten:Ora fai sul serio
                Murloc:Con te non ne vale la pena ma ti farò vedere quello di cui sono capace o almeno in parte
                Passano dei momenti,poi Goten cade a terra,e Murloc scende lentamente con un ghigno,
                Vegeta pensa:Ma come ha fatto,nemmeno io sono stato capace di vederlo
                Murloc:Ehi Vegeta non scervellarti,ho usato la Psichick Mov
                Vegeta:Ma che diavolo???
                Murloc:So leggere i tuoi pensieri semplice(detto questo vola via sentendo che era stato annunciato lui come vincitore)

Murloc:150.000.000(circa)
                MurlocPsichick Mov:200.000.000
                Goten:550.000
                Goten SSJ:27.500.000
                Goten SSJ3:82.500.000
                Goten SSJ3(con capelli neri):95.000.000
                Goten SSJ4:110.000.000

Comment

nessuno commenta?

Comment

bella continuala
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bella
                      sigpic

Comment

nessun'altro commenta?

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          nessun'altro commenta?
                          secondo me il livello di descrizione è basso e lo stile nn è un grankè ma la trama sembra buona. continua

Comment

bella... è fatta anche molto bene però devi stare un pò più sui dettagli... però molto bella continuala!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                            X