Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mah ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mah ?!?

    Io mi sono chiesto, perchè nelle puntate di adesso, o anche qll dopo, perchè lanciano qst sfere di energia che cadono sul pianeta(forse perchè manca l'avversario o altro...) e il pianeta non esplode !!!Cioè Freezer alla 1trasformazione è riuscito a distruggere tutto il pianeta Vegeta e vuoi dirmi che Thensing fa solo un buco?!?

    altra domanda:

    Perchè thensing spara il nuovo colpo del cannone con le mani che formano un triangolo, poi nel terreno si forma un quadrato?!? Boh...
    sigpic
    !!! Fu - sio - neee !!!

  • #2
    1) forse nn sai ke il tori voleva fermarsi a freezer, quindi aveva trovato opportuno esagerare un po' ... poi però ha continuato perchè spinto dai fans e ha fatto questi errori di proporzioni....
    2)ma sai che me lo sono chiesto anch'io?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      1) forse nn sai ke il tori voleva fermarsi a freezer, quindi aveva trovato opportuno esagerare un po' ... poi però ha continuato perchè spinto dai fans e ha fatto questi errori di proporzioni....
      2)ma sai che me lo sono chiesto anch'io?
      quoto lele^^ ank'io mi sono kiesto come mai il colpo di tensing formasse un quadrato invece di un triangolo...

      Comment


      • #4
        toryama non sarà stato bravo in geometria

        Comment


        • #5
          pure io ma l'anime nn puo essere perfetto
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            Anche nel gioco di budokai tenkaichi 2, fai la mossa finale di tensing e viene un quadrato, poi perde pure salute...
            sigpic
            !!! Fu - sio - neee !!!

            Comment


            • #7
              1- forse xkè controllano i loro colpi e concentrano l'energia in ki blast piccoli. freezer infatti x distruggere i pianeti usava delle enormi death balls.
              2- penso ke la forma del colpo nn dipenda dalla posizione delle mani.

              sono l'avvocato di dragon ball ormai.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                per la prima quoto con lele
                per la seconda se fosse come dici tu il big bang attack dovrebbe avere la forma di un rettangolo a sto punto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  1- forse xkè controllano i loro colpi e concentrano l'energia in ki blast piccoli. freezer infatti x distruggere i pianeti usava delle enormi death balls.
                  2- penso ke la forma del colpo nn dipenda dalla posizione delle mani.

                  sono l'avvocato di dragon ball ormai.
                  con il primo punto sono d'accordo con te, ma il secondo non mi convince molto
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X