hihi quoto vegeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kiki
Collapse
X
-
A me non rompe i c******i, a me sta molto simpatica, e anche se vieta a Gohan di allenarsi dopo lo fa allenare lo stesso e lo fa solo perchè ci tiene a suo figlio e perchè tiene a tutta la sua famiglia e per lei all'inizio è difficile essere la moglie della persona più forte ma poi col tempo si abitua.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioquoto cn miss... secondo me no xkè kiki ci tiene ke suo figlio nn rimanga analfabeta mi sembra normale e poi nn è ke vieta a goku di fare allenare gohan... se ci fai caso acconsente
se tua madre ci tiene a te ti fa studiare o no?
quotatemi almeno!!ho detto una cosa sensata no?
sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioquotatemi almeno!!ho detto una cosa sensata no?
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
veramente se nn voglio studiare mia madre nn si azzarda nemmeno a stracciarmi il cazzo, se io fossi in Gohan, gli tirerei un calcion in culo, ma vedete quanto è opprimente, pure un letto con registratore e cuffie da mettersi la notte ke ti ripetono formule matematiche e altre stronzate.
è isterica, sedatela.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
dipende... chichi non è di certo uno dei miei personaggi preferiti, ma non mi pare tutta questa grande rompi co***i!
apparte quella volta che voleva far prendere per forza la patente al marito... sennò fà quello che dovrebbe fare ogni altra madre! e poi comunque alla fine accetta sempre che il figlio si alleni...sigpic
Comment
-
Non avrebbe mai voluto che si allenasse anche se è importante per la Terra...Venite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
Comment
Comment