Bella ...cotinuala!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete e commentate la mia fanfiction...
Collapse
X
-
2° episodio
Il ritorno
Faceva freddo quella mattina… pioveva e goten e trunks… per quella volta rimasero a casa da scuola.
Goku invece si era svegliato presto aveva una grande voglia di allenarsi insieme al figlio gohan… allora quella mattina i due si allenarono ininterrottamente… anche vegeta si allenava in montagna…
Quella mattina goten e trunks non sapendo cosa fare decsero di andare insieme a videl, chichi e bulma in città.
Intanto goku e gohan avevano deciso di affrontare un allenamento durissimo…
In città invece bulma, chichi e videl volevano fare compere…
Vegeta era arrabbiatissimo… poiché goku era riuscito a superare lo stadio del super sayan quindi anche lui decise che non avrebbe fatto nient’altro che allenarsi finche non avrebbe raggiunto anche lui lo stadio finale.
In città intanto faceva sempre più freddo… e il cielo diventava sempre più scuro… goku e gohan intanto avevano iniziato l’allenamento… quando
Goku a gohan: cosa pensi?
Gohan: non so… ma mi sa che sta per succedere qualcosa…
Goku: mi sa anche a me.
Vegeta invece non si era accorto di nulla, era intento a raggiungere lo stadio di goku e non gli interessava nessuna altra cosa.
In città il cielo era diventato nerissimo… come se fosse notte… quando ad un tratto si aprì in terra come un passaggio per un’altra dimensione… tutta la città era nel panico… mentre goten e trunks erano pronti al peggio ed erano pronti anche per un possibile combattimento..
Crillin e c-18 si trovavano anche loro in città ed incontrarono chichi e gli altri.
Crillin: dove sono goku, gohan e vegeta.
Goten e trunks: sono ad allenarsi.
Crillin: cavolo, mi sa che sta per succedere qualcosa di molto grave… abbiamo bisogno di loro.
Ad un tratto un tuono… e poi dal passaggio che si era formato in terra, scesero un mucchio di gente
Frezeer, cell, bu, bojack ecc.
Intanto goku e gohan avevano capito che stava per succedere qualcosa allora si recarono nel luogo delle aure negative, in città… dove erano arrivati anche tensing e yamcha.
Anche vegeta aveva notato le forze negative e quindi anche lui decise di dirigersi in città…
Ad un tratto dal cratere che si era formato uscì un altro nemico… Raveg…Last edited by Davide03; 19 March 2007, 14:11.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
3° episodio
Arriva Vegeta
Nessuno credeva a quello che stava succedendo… frezeer, cell, bu e tutti gli altri nemici erano tornati per non parlare poi di raveg…
Freezer urlo: sorpresi di rivedermi…
Cell: cos’è avete paura…
Intanto arrivò a tutta velocità junior che chiese anche lui dov’era goku, vegeta e gohan e anche lui ebbe la stessa risposta data precedentemente a crillin…
Allora freezer attaccò da dietro goten… che cadde a terra in seguito ad un calcio in testa proprio dato da freezer… invece cell a sorpresa di tutti stava preparando una kameamea da lanciare addosso a trunks… quando però… gli arrivò da dietro un calcio… goku era appena arrivato edera riuscito a salvare trunks da una fine certa… intanto goten si era rialzato grazie all’aiuto di suo fratello gohan…
Cell su tutte le furie inizia uno scontro all’ultimo sangue contro goku… mentre freezer e bu iniziarono ad attaccare gli altri…. Gohan riuscì per un po’ a contrastare freezer… ma poi di fronte alla potenza si arrese… e venne colpito e cadde a terra….
Junior con l’aiuto di tutti gli altri… crillin, yamcha, tensing, goten e trunks attaccarono bu che però non era affatto in difficoltà…. Poco dopo dallo spazio formatosi nella terra uscì anche… radish e napa più agguerriti che mai…
Intanto goku e cell davano vita a un duello all’ultimo sangue… quando però raveg urlò: cell fermo!!
Cell si fermò subito ubbidendo a raveg… che poi disse: goku hai paura di combattere contro di me… vedi io e i miei amici abbiamo un solo obbiettivo… distruggere te, e la terra….
Goku: prego raveg… io non ho paura di nessuno…
Gohan intanto si era rialzato e venne subito attaccato da napa e radish…
Radish: ci si rivede… gohan.
Gohan attacco subito i due… ma loro erano diventati fortissimi…. Gohan poi sfinito venne colpito più volte dai due… quando arrivò in suo soccorso junior… che colpì napa che si era distratto…
Freezer invece preparava la sua nuova mossa… la sfera finale…
Era pronta e stava per essere lanciata contro gohan e junior… che non se ne erano accorti ma a quel punto freezer stava per lanciare la sfera ma venne colpito da un’onda…
Vegeta era arrivato…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
4° episodio
Addio tensing
Vegeta era riuscito a bloccare il tremendo attacco di freezer… che poi era andato su tutte le furie…. Inizio a gridare nei confronti di vegeta poi lo attaccò con tutta la rabbia che aveva in corpo… vegeta senza problemi gli teneva testa… quando però da distanza ravvicinata freezer fa partire un laser finale che colpisce in pieno vegeta il quale cade a terra…. Gohan intanto rialzatosi, corse in aiuto di vegeta… mentre goku aveva iniziato lo scontro con suo fratello Raveg… pochi secondi dopo goku non riusciva già più a tenere testa al fratello… il quale con un pugno allo stomaco lo mandò al tappeto.
Goten aveva assistito alla scena allora cercò di piombarsi dal padre ma venne preso per un braccio da junior… trunks invece corse in aiuto del padre….
Intanto c-18, videl, bulma e chichi si erano nascoste in una viuzza… però vennero trovate da zarbon e dodoria… a quel punto bulma spaventata urlò… yamcha sentì il grido e corse in aiuto insieme a tensing…
Goku intanto si era rialzato e non voleva dargliela vinta a raveg.. allora lanciò una kameamea addosso al fratello che però la schivò….gohan invece riattaccò napa e radish, più deciso che mai ad ucciderli… yamcha e tensing dissero a dodoria e zarbon di andarsene… ma niente… allora inizio anche tra loro 4 un combattimento….
Gohan tirava calci e pugni addosso a radish e napa che sembravano in difficoltà… ma grazie anche all’aiuto di vegeta che si era ripreso, riuscirono a sconfiggere radish e napa.
Goku ricominciò lo scontro col fratello… nessuno dei 2 sembrava più forte… ma ad un tratto dal nulla partì un’onda potentissima che colpì in pieno goku… raveg era riuscito a cogliere di sorpresa il fratello…
Intanto yamcha e tensing tenevano testa a dodoria e zarbon ma da dietro bojack lanciò la sua super onda galattica che trafisse in pieno il petto di tensing… che cadde a terra senza vita…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
5° episodio
Junior al tappeto
Dopo quell’onda tensing cadde a terra senza vita… yamcha intanto si era distratto ed era stato colpito da dodoria e zarbon…
Goku si era rialzato.. e voleva subito attaccare raveg ma junior gli gridò: fermo… non ce la puoi fare da solo, è troppo forte…
Goku: junior… attacchiamolo insieme…
Junior: non basterebbe comunque… neanche se ci aiutassero gohan e vegeta…
Goku: allora cosa facciamo?
Junior: non ne ho la più pallida idea…
Intanto freezer con l’aiuto di cell volevano attaccare gohan e vegeta… ma da dietro trunks e goten li colpirono… e nel frattempo arrivarono in loro aiuto proprio gohan e vegeta i quali attaccarono anche loro freezer e cell i quali erano in netta difficoltà…ad un tratto vegeta urla: gohan, goten trunks preparate le vostre mosse migliori e scagliatele contro quei 2…
Masenko, kameamea, sfera letale e lampo finale…
I due vennero colpiti in pieno… e furono eliminati…
Intanto yamcha non riusciva più a stare dietro a dodoria e zarbon ma in suo aiuto arrivò crillin… che rimase a bocca aperta quando vide tensing a terra senza vita…
Nel frattempo goku e junior per non perdere più tempo, stavano per attaccare raveg….
Ma da dietro bu con un calcio trafigge la pancia di junior…
Gohan che ha assistito alla scena va su tutte le furie…Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment