Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c-16 vivo o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c-16 vivo o no?

    ciao volevo fare una domanda..dopo aver sconfitto cell con le sfere del drago fanno tornare in vita tutte le sue vittime..e si dice che torna in vita anche c 17 che poi si rivede in gt..ma c 16 torna in vita? si vede in qualche puntata seguente del cartone o non se ne sa nulla? cmq a rigor di logica dovrebbe tornare in vita come 17 grazie

  • #2
    benvenuto ^^

    c-16 non può tornare in vita in quanto essendo completamente meccanico non ha un anima e quindi non è andato nemmeno nell'aldilà

    Comment


    • #3
      ahh ekko grazie ma lo dicono durante il cartone o è una tua osservazione?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        benvenuto ^^

        c-16 non può tornare in vita in quanto essendo completamente meccanico non ha un anima e quindi non è andato nemmeno nell'aldilà
        quoto
        comunque benvenuto!
        sigpic

        Comment


        • #5
          non so se lo dicono cmq è un dato certo

          Comment


          • #6
            benvenuto
            sigpic

            Comment


            • #7
              grazie a tutti per il benvenuto peccato era uno dei miei personaggi preferiti.. un altra domanda sui cyborg chi mi spiega dettagliatamente come fa c-18 a fare una figlia? XD XD LOL

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da zoildberg Visualizza Messaggio
                grazie a tutti per il benvenuto peccato era uno dei miei personaggi preferiti.. un altra domanda sui cyborg chi mi spiega dettagliatamente come fa c-18 a fare una figlia? XD XD LOL
                semplice quelle parti di c-18 funzionano alla grande

                Comment


                • #9
                  benvenuto cmq c-18 sarà pure meccanica, ma ha un'anima umana e quindi l'utero è ben funzionante

                  Comment


                  • #10
                    ahh ora si spiega tutto altre domande bra e marron si vedono in gt? c-17 dopo essere tornato in vita si rivede in dbz?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da zoildberg Visualizza Messaggio
                      ahh ora si spiega tutto altre domande bra e marron si vedono in gt? c-17 dopo essere tornato in vita si rivede in dbz?
                      1)si
                      2)mi sembra di no

                      Comment


                      • #12
                        Ti hanno gia risposto, quindi, benvenuto!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #13
                          Sì ke C17 si rivede in DBZ ^^
                          Si vede nella saga di majin bu quando dona la sua energia x la Genkidama
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Benvenuto!
                            Cmq nn può tornare in vita xke, a differenza degli altri androidi, è stato costruito soltanto utilizzando parti meccaniche, mentre c17 e c18 sono stati costruiti da un essere umano^^

                            Comment


                            • #15
                              no alla fine di dragonball z
                              E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X