Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un termine x definire il gt :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un termine x definire il gt :D

    ragazzi visto ke odiamo il gt piu di qualunque cosa,scegliete 1 termine con cui definirlo
    16
    Grande merda
    0%
    1
    Vergogna x l umanità :D
    0%
    8
    Penoso
    0%
    4
    ***************** solo parolaccie :D
    0%
    3
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  • #2
    nn ci sn parole x descrivere una cosa tnt skifosa...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #3
      ma xke nn posta + nessuno ve sete addormentati?!?! dai ke m'annoio...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #4
        lol &#232; tardi,attendiamo il loro dolce risveglio,io nel frattempo vado a dormi
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

        Comment


        • #5
          uffa io me annoioooooo!!!!!!!!!!!!!! vabeh buonanotte...
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #6
            attendi domani,di sicuro commenter&#224; vincenzo pan
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #7
              vabeh me sa ke &#232; ora ke vado a dorm&#236; pure io ke c'ho 1 sonno tremendo... sogni d'oro a tt!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #8
                ma non c'&#232; la risposta multipla,serve assai per definire il GT
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                Comment


                • #9
                  manca l'opzione capolavoro
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    manca l'opzione capolavoro
                    bella questa,GT capolavoro,grande PGV
                    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                    Comment


                    • #11
                      nn ci sono parole che possano definire il gt...

                      Comment


                      • #12
                        GT, solo GT!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          GT, solo GT!!!!!!!
                          Se poi gli diciamo parole come "c*****e", gli faccamo solo un complimento!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                            bella questa,GT capolavoro,grande PGV
                            Ehm Gas diceva davvero XD
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                              Se poi gli diciamo parole come "c*****e", gli faccamo solo un complimento!
                              io ho detto la mia, nè mi fa schifo nè mi piace, quindi io lo chiamo GT

                              Comment

                              Working...
                              X