Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affiliazione FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Affiliazione FF

    allora cm ben poki di voi sapranno ho aperto un sito sulla mia ff
    ora avevo pensato di affiliare altri siti di altre ff (ovviamente fan fix solo di dba) e di creare un forum in comune (vedi MIO)
    c'è qlcn interessato? mi piacerebbe avere il forum in comune cn altri scrittori anke x attirare un maggior numero di utenti e lettori...aspetto risposte...

  • #2
    per me è una buona idea
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #3
      Io ti ho gia dato la mia su msn.

      Però questo è spam........
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        per me è una buona idea
        quoto

        Comment


        • #5
          nn credete ke sia spam... nn va bene...

          Comment


          • #6
            beh, se nel tuo sito ci metti pure la mia la cs si può fare (oppure mi cambi la grafica del mio sito come nel tuo )
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              beh, se nel tuo sito ci metti pure la mia la cs si può fare (oppure mi cambi la grafica del mio sito come nel tuo )
              bhè se vuoi si potrebbe fare ma solo quando avrò tempo visto ke in qst giorni nn ci sto mai al pc...

              Comment


              • #8
                okay, fatti sentire su msn casomai
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  allora cm ben poki di voi sapranno ho aperto un sito sulla mia ff
                  ora avevo pensato di affiliare altri siti di altre ff (ovviamente fan fix solo di dba) e di creare un forum in comune (vedi MIO)
                  c'è qlcn interessato? mi piacerebbe avere il forum in comune cn altri scrittori anke x attirare un maggior numero di utenti e lettori...aspetto risposte...
                  SE VUOI IO HO UNA FF..............fammi sapere se ti interessa.comunque si chiama dragonball sd la trovi ho aperto un topic
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                  Comment


                  • #10
                    Buona idea
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      anche se la mia FF non è bellissima,posso?????

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Io ti ho gia dato la mia su msn.

                        Però questo è spam........
                        quoto
                        dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                        Comment

                        Working...
                        X