Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non amo particolarmate la tv, cmq feffe92 non ti ha offeso.. ti ha giustamente fatto notare che hai sbagliato sezione!
ps: la tua frase è sbagliata, dovrebbe essere "the best is lorenzo" o simply "lorenzo the best"!
perchè devi dire sezione sbajiata....volevo solo conoscervi
perchè è così, punto. In questa sezione si parla solo di dragon ball! Puoi conoscere tutta la gente che vuoi sul libero! Anche io sono nuova, non mi pare così arduo da capire!
perchè è così, punto. In questa sezione si parla solo di dragon ball! Puoi conoscere tutta la gente che vuoi sul libero! Anche io sono nuova, non mi pare così arduo da capire!
quoto ... cmq vabeh nn è così grave
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
si ha ragione lei,questo lo devi postare nel libero,ma non lo postare aspetta che qualche MOD lo sposti,perchè se lo fai un altro nel libero succede che i MOD ti chiudono il topic(quello fatto nel libero)e spostano questo nel libero
Comment